Dove hai trovato quella rom? Io ho aggiornato con kies ma é la rom xfe1 ed ho 480mb di ram -.- come va con l' XME1? Ho letto commenti di durata della batteria di tre giorni. É vero?
Anche per me è la stessa cosaaaa...uff
Ragazzi scusate ma io sto pressocchè impazzendo...
ho fatto l aggiornamento con kies, avevo la versione XXMF1 e 480mb di ram.. ho flashato la XXME1 ma senza il file pit xk nella cartella non c' era ma non è cambiato praticamente nulla: sempre 480 mb di ram.
Sto provando a scaricare la XXMG2 (anche se c'è la XXNB1 che è uscita a Marzo 2014), e proverò a flasharla e vedere se mi cambia qualcosa.
Secondo voi cambierà o avrò sempre quei fastidiosi e miseri 480 mb di ram??
E se secondo voi non cambia, cosa devo fare?
Ammetto che non ne capisco molto, infatti non farei mille domande, non so cosa è una laked e quant altro però se c'è un procedimento da svolgere e tale procedimento funziona vi assicuro che lo porto a termine.
Vi ringrazio non so piu che pesci prendere. Infatti non sto scaricando app e nulla xk sono sicuro che mi toccherà di nuovo un reset..
ah ovviamente ho la versione nfc
Prova a scaricare questo file http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1379169066
Estrai il file in formato TAR.md5 che è contenuto nell archivio poi flashalo con Odin inserendolo in PDA.All avvio dovresti avere 624 MB di RAM
Ricorda che non mi assumo nessuna responsabilità..
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Sei un mago! Cosa ho fatto precisamente con questo meccanismo? Se dovessi riflashare un altra versione, tipo la mg2 o la nb1 che essendo uscita poco meno di un mese fa sarà quella piu fluida, mi basterà riflashare con qual file dopo aver prima flashato il nuovo firmware? giusto per sapere
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Salve a tuttiVolevo sapere una cosa..io ho l'aggiornamento a 4.1.2 e volevo aggiornare il mio android a 4.2.2. E' possibile farlo manualmente ? Cioè scaricando i file zip per poi inserirli nella scheda SD e poi con il recovery installarli, senza utilizzare ODIN..si può?
Grazie in anticipo
Si basta che installi la cm10.1 e le gapps da recovery cwm.
Ricorda di fare un full wipe
Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks
Andoid (01-05-14)
Hmmmm....in parole più semplici?scusa non sono molto esperto..come dovrei fare?