Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariosat
Lo usata ma niente non lo flesha rimane sempre con quel kernel
Flesha la rom stock di nuovo (magari senza wipe data ) e dopo il kernel del 23
-
Quote:
newhalo
Flesha la rom stock di nuovo (magari senza wipe data ) e dopo il kernel del 23
questo gia lo avevo provato ieri sera ma dopo aver rimesso la stock rom era identico a prima il problema
EDIT: FORMATTANDO DA RECOVERY CWM MI DICE , E: UNKNOWN VOLUME FOR PATH [/sd-ext] error
-
1. Questi titoli non sono ammessi dal regolamento
2. C'é già una discussione che parla di questo kernel fatta proprio da te, perché aprirne un'altra?
3.Hai provato a flashare la leaked mb4?
-
No ma non penso cambia qualcosa ormai ho provato tutte le stock rom ma senza successo
-
Metti la mb4 col file .pit (che ti formatta tutto purtroppo) e poi flashi la stock nb1 oppure la na1 e poi metti il kernel e risolvi sicuro :)
-
Quote:
newhalo
Metti la mb4 col file .pit (che ti formatta tutto purtroppo) e poi flashi la stock nb1 oppure la na1 e poi metti il kernel e risolvi sicuro :)
Fai il tentativo e basta risolvi sicuro segui le mie nuove indicazioni :) fammi sapere come va
-
Quote:
newhalo
mi passi il link del codina kernel del 23 ??
comunque alla fine entro in recovery cwm flasho il codina kenerl cosi e' la tua guida ??
EDIT: ho provato niente e' sempre come prima :(
-
Quote:
dariosat
mi passi il link del codina kernel del 23 ??
comunque alla fine entro in recovery cwm flasho il codina kenerl cosi e' la tua guida ??
EDIT: ho provato niente e' sempre come prima :(
Ma hai flashato la mb4??
-
Quote:
newhalo
Ma hai flashato la mb4??
Si dopo ho flashato la xxna1 e dopo il kernel ma niente da fare mi consigli mndarlo in assistenza ??
-
Quote:
dariosat
Si dopo ho flashato la xxna1 e dopo il kernel ma niente da fare mi consigli mndarlo in assistenza ??
Solo due domande:
1) quando hai flashato la mb4 hai usato il file .pit (importantissimo) ????
2) hai usato il kernel del 23 o precdenti al 23 ???