Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Se entra in download mode flasha la rom stock con Odin e risolve
Ho lo stesso problema. Saresti così gentile da spiegarmi o linkarmi la procedura? Ho provato a mettere il "eX-Kernel_v1.7.tar.md5" usando Odin 3.04. Ho caricato il file nella casella PDA, ho messo il device in download mode, collegato al PC, riconosciuto da Odin e fatto il flash. Apperntemente andato a buon fine ma il cell. si riavvia e rimane con la schermata iniziale Samsung. Oltretutto non riesco in nessun modo ad entrare in recovery mode per verificare se c'è ancora la recovery stock o la cwm. Tasto up volume + tasto home + tasto avvio. Dove sbaglio?
edit:
problema risolto
-
salve raga anche io ho aggiornato il mio ace 2 e va male cosa faccio?
-
Torni a Gingerbread oppure monti un kernel custom oppure una ROM custom. Altrimenti disattiva le app che non usi da impostazioni->gestioni applicazioni->tutti.
-
Ciao a tutti, rispolvero questa discussione in quanto ho un grosso problema col galaxy ace 2 di una mia amica che è bloccato in tutti i versi.
In modalità recovery non ci va, entra solo in modalità download che però una volta connesso al pc, odin non riconosce nessuna porta... boooh!
Ho cercato in giro ma non ho trovato nessun aiuto al mio caso. Cosa posso fare in questa situazione per recuperare il cellulare??
-
Richiesta fotocamera
Salve a tutti, mi occorrerebbe installare sul mio Ace 2 una fotocamera dell s4 mini qualcuno sa come fare?Avevo pensato anche di poterla estrarre dal fw del s4 mini.
-
ho risolto... problema di driver sul pc.
connesso con odin e rilanciato il firmware da nuovo.
-
tornare a stock rom
ciao a tutti,dopo aver provato per un po' la team canjca 10.2 mi sono accorto che la durata della batteria (nuova e originale blisterata samsung) e' peggiorata.pensavo di tornare a stock rom 4.1.2 killando tutte le app che non mi interessano,ma non vorrei fare casini.potreste indicarmi come fare e che file caricare ? il firmware versione italiana preso da sammobile va bene ? grazie fin d'ora per aiuti e suggerimenti.
-
Basta seguire questa guida installando la leaked MB4 e poi la ROM italiana che scarichi da sammobile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
-
Root android 4.4.4 cm11
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile effettuare il root per il mio samsung galaxy ace 2 con android 4.4.4 con cm11, ho provato con la towelroot ma mi crasha e non me lo roota. Grazie in anticipo a tutti
-
La cm11 ha i permessi di root di default