Visualizzazione stampabile
-
Ho scritto sd per noj scrivere external storage, cmq non trova nnt
cmq sotto ci sono delle scritto in giallo con scritto "manual mode" " appling multi -CSC--- applied the cscs-code : ITV. successfully applied multi -csc
-
Quote:
Originariamente inviato da
francostar
Ho scritto sd per noj scrivere external storage, cmq non trova nnt
cmq sotto ci sono delle scritto in giallo con scritto "manual mode" " appling multi -CSC--- applied the cscs-code : ITV. successfully applied multi -csc
In che senso non vede "niente"?? Prova a formattare la micro SD in fat32, rimettici il file e inserisci la micro SD nel telefono e vedi se in recovery la riconosce
-
Allora, non riuscivo a formattare la scheda sd, così l'ho cambiata e questa volta mi ha trovato i file e sono riuscito a rootare. Grazie per l'aiuto ^^
-
Ho provato anche con la guida che mi hai consigliato ma nulla da fare non mi cambia la rom grazie lo stesso!!!!
-
Quote:
fioluca72
Ho provato anche con la guida che mi hai consigliato ma nulla da fare non mi cambia la rom grazie lo stesso!!!!
Niente allora mi dispiace per te ma solo l'assistenza ti può salvare :/
-
Come launcher uso Smart launcher pro e il tema è atomic green scelto dalla vetrina temi
-
Quote:
thebig97
Come launcher uso Smart launcher pro e il tema è atomic green scelto dalla vetrina temi
Io dico il tema della ROM(che si attiva dalle impostazioni) non del launcher
-
uniti vari thread di problematiche varie sul modding, a questo di supporto in rilievo
continuate qui
grazie
-
Quote:
dieguccio
uniti vari thread di problematiche varie sul modding, a questo di supporto in rilievo
continuate qui
grazie
OT: Grazie dieguccio per quello che stai facendo nella nostra sezione sostituendo i moderatori che non sono attivi al momento.
Si sentiva la loro mancanza
Ancora grazie e buon lavoro :)
Edit: noto ora che anche Fra98 è diventato mod di questa sezione.Quindi ora ci sono 4 mod.Mi fate chiarezza?:confused:
-
Quote:
pedroleon99
OT: Grazie dieguccio per quello che stai facendo nella nostra sezione sostituendo i moderatori che non sono attivi al momento.
Si sentiva la loro mancanza
Ancora grazie e buon lavoro :)
Edit: noto ora che anche Fra98 è diventato mod di questa sezione.Quindi ora ci sono 4 mod.Mi fate chiarezza?:confused:
Diciamo che io sono in prova in questa sezione (infatti sono Padawan), Diego invece è super moderator quindi modera un po dappertutto! :)