Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Quote:
Originariamente inviato da "pedroleon99" post=6051831
OT: Grazie dieguccio per quello che stai facendo nella nostra sezione sostituendo i moderatori che non sono attivi al momento.
Si sentiva la loro mancanza
Ancora grazie e buon lavoro :)
Edit: noto ora che anche Fra98 è diventato mod di questa sezione.Quindi ora ci sono 4 mod.Mi fate chiarezza?:confused:
Diciamo che io sono in prova in questa sezione (infatti sono Padawan), Diego invece è super moderator quindi modera un po dappertutto! :)
Chiarissimo va bene buona fortuna :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Dopo aver aperto la discussione mi hanno detto di scrivere qui, quindi ci riprovo... Copio il messaggio che avevo scritto!! :)
Salve, ho rootato da poco il mio telefono e ci ho messo su la Cyanogenmod 11. Mi da un fastidiosissimo problema che è quello delle soft key che non si spengono mai. Ovviamente c'è l'opzione sulla rom per disabilitarle, ma pur attivandola dopo un po' reiniziano ad accendersi ad intermittenza per poi rimanere continuamente accese. Ho cercato su Google soluzioni per il problema ma non le ho trovate. Se qualcuno sa e mi aiutasse gliene sarei molto molto grato... Grazie mille per l'attenzione!
-
Quote:
ZioNick
Dopo aver aperto la discussione mi hanno detto di scrivere qui, quindi ci riprovo... Copio il messaggio che avevo scritto!! :)
Salve, ho rootato da poco il mio telefono e ci ho messo su la Cyanogenmod 11. Mi da un fastidiosissimo problema che è quello delle soft key che non si spengono mai. Ovviamente c'è l'opzione sulla rom per disabilitarle, ma pur attivandola dopo un po' reiniziano ad accendersi ad intermittenza per poi rimanere continuamente accese. Ho cercato su Google soluzioni per il problema ma non le ho trovate. Se qualcuno sa e mi aiutasse gliene sarei molto molto grato... Grazie mille per l'attenzione!
Devi andare nelle novathor settings e disattivare l opzione BLN che trovi da qualche parte cosi non ti si accenderanno più
-
Ci ho già provato, ma purtroppo dopo averle disattivate hanno il problema che ho evidenziato. :(
-
Quote:
ZioNick
Non è un problema è proprio la cyano che quando arriva una notifica ti fa brillare le soft key. Per disabilitare basta usare un app sul play storie che si chiama BLN control
-
Grazie ma nemmeno questo è il mio problema... I tasti non si accendono in ricezione di notifiche ma proprio in maniera casuale... Ci tengo a precisare che l'opzione "disabilita illuminazione soft key" è sempre attiva nelle opzioni.
-
Quote:
ZioNick
Grazie ma nemmeno questo è il mio problema... I tasti non si accendono in ricezione di notifiche ma proprio in maniera casuale... Ci tengo a precisare che l'opzione "disabilita illuminazione soft key" è sempre attiva nelle opzioni.
Boh allora fai un'installazione pulita e dovresti risolvere
-
Ciao, grazie per aiutarmi! Installazione pulita in che senso??
-
Quote:
ZioNick
Ciao, grazie per aiutarmi! Installazione pulita in che senso??
Reinstallare la ROM (e le relative Gapps) facendo tutti i wipe e io consiglio sempre anche un format/system. Così facendo perderai tutti i dati.
Ah, ricordati di fare un nandroid backup prima di fare il tutto, casomai qualcosa andasse storto!
-
Eh ma è quello che ho appena fatto quando ho installato pochi giorni fa la Cyanogenmod 11... Voi mi consigliate di rifare tutto e vedere come reagisce il sistema??