Esatto. Hai fatto anche il format/system quando hai installato la ROM?
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Buongiorno, volevo chiedervi se esiste soluzione a questo problema. Se provo a riprodurre un video con youtube (nel 99% dei casi) mi esce la dicitura "Problema durante la riproduzione. Tocca per riprovare." Ho fatto varie ricerche..ho eliminato i dati dell'app, l'ho aggiornata, l'ho cancellata e reinstallata ma nulla. Forse è una coincidenza, ma questo problema è uscito fuori dopo aver montato la cyanogenmod 11..prima la riproduzione andava bene.
Qualche soluzione?
Grazie Molte
Nick
Grazie grazie ancora per tutti i consigli che ci state dando! Vedendo tra le info ho la Cyano del TeamCanjica, non ufficiale (com'è giusto che sia per l'Ace 2)...
Allora in caso estremo rifaccio il backup di tutto, compreso il format/system e vi faccio sapere!
Strano io questo problema non l'avevo con la cyano. Prova a reinstallare la rom con i vari wipe e vedi se risolvi
Edit: altri utenti su xda hanno questo problema ma pare che sia solo per le versioni più recenti di YouTube (la versione 5.3 pare funzioni, quindi scarica quella e dovresti risolvere temporaneamente, poi in futuro questo bug sarà fixato
Ultima modifica di pedroleon99; 06-09-14 alle 14:04
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Il backup della ROM lo devi fare prima del format system, altrimenti è inutile. Facendo il format rimani provvisoriamente senza sistema operativo, quando vai ad installare la ROM installi il sistema operativo. Se qualcosa va male durante l'installazione il backup è l'unico che ti salva!
Sì sì lo so lo so grazie, mi sono sbagliato ad esprimere!
EDIT
Grazie, miracolosamente ora non dà più problemi anche se non ho fatto assolutamente nulla... È davvero strano dal momento che per due settimane mi ha dato questo problema.
Grazie comunque a tutti per l'aiuto, nel caso mi dovesse dare nuovi problemi farò come mi avete consigliato!![]()
Ultima modifica di IlPessimoFra; 07-09-14 alle 12:57
IlPessimoFra (06-09-14)