Donwload mode e reboot loop
Salve a tutti, ho seguito il procedimento per installare la cwm da download mode tramite odin...
https://www.androidiani.com/forum/sa...n-gb-e-jb.html
e andato tutto a buon fine ma quando avvio il telefono rimaomne la schermata di avvio.. e in recovery non ci entra (tasto vol +, home e tasto accensione)
qualche suggerimento? Grazie
Root ace 2 - failed to verify whole-file signature
Ciao a tutti. Voglio fare il root all ace2 di un mio collega. Ho trasferito i file su sd, avvio la Recovery ma quando seleziono update from sd vado su external sd e non mi vede i file. Se li metto nella memoria del telefono me li vede ma l'installazione si interrompe e mi da un messaggio con scritto failed to verify whole-file signature. Perché?ho provato un tanti modi sia con debug attivo che non attivo, sia con origini sconosciute attive che non. Dove sbaglio?
Scusate ma siccome dovevo restituire il cell al mio collega non avevo tempo di capire dove fosse il problema quindi ho collegato il telefono al pc e ho piallato con odin. Root eseguito alla perfezione. Lo stesso errore me lo dava per la cwm così ho lasciato perdere e ho lasciato la Recovery stock. Problema risolto. Per quel che mi riguarda si può chiudere il post. Grazie ugualmente