Se desideri effettuare un backup completo della tua rom devi flash are la Cwm, clock work mod recovery,
E guarda un po', c'è giusto una guida in rilievo su come farlo..
:-)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se desideri effettuare un backup completo della tua rom devi flash are la Cwm, clock work mod recovery,
E guarda un po', c'è giusto una guida in rilievo su come farlo..
:-)
Con Linux non puoi fare nulla, ti consiglio di scaricare un immagine di windows e virtualizzarla con programmi tipo virtual box o vm ware
omega6 mi sapresti dire se la versione della rom h3g root-ed sia l'ultima, ovvero quella di luglio (NELG2)?
grazie
Ciao a tutti, al momento il miglior firmware, (il più aggiornato) , per il nostro galaxy ace 2 è quello austriaco (orange) di agosto,
Qualcuno l'ha provato?
Si trova su Samfirmware,
Cosa ne pensate? Nel caso provo a flasharlo,
sapete però se mi cancellerà i dati ovvero se è full wipe?
Perchè dovrebbe essere il migliore?!
E' solo l'ultimo rilasciato, ma non è detto che l'ultimo sia il migliore...
Perfetto,sono riuscito anche a far funzionare Chainfire 3D :'( dopo aver cliccato su cf3d driver,si è messo ad installare ma dopo qualche secondo è rimasto con una "rassicurante" schermata nera retroilluminata...dopo 15 minuti ho tolto la batteria e l'ho riacceso,fortunatamente si è avviato.
Ciao a tutti,dopo aver scoperto cosa potevo fare con android non ho resistito ed ho immediatamente comprato un adattatore OTG per poter collegare la chiavetta usb all'Ace 2.
Purtroppo anche se su XDA dicono che è supportato a me non funziona per niente...fino ad ora ho collegato 2 chiavette(Fat32),un mouse ed una tastiera(non si accendono).
Usb host diagnostic non mi rileva niente,Usb host controller neanche.
Driver?adattatore difettoso?
penso che il cavetto debba essere auto alimentato, in questo caso la penna non riceve alimentazione e quindi non funziona.. ho provato anche io ieri mattina e l'hdd esterno alimentato me l'ho ha letto..
Sì hai ragione, comunque in questo giorni lo provo ebpoi vi faccio sapere
"Cavo adattatore micro USB OTG Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay"
(non mi fa mettere i link esterni)
Questo è il mio...non so come è fatto il tuo,finora non ho mai visto un cavo otg con alimentazione...penne,mouse e tastiera vengono alimentati dal device,gli hard disk esterni vengono letti solo se sono alimentati.