Si installi di nuovo jb dal pc e lo porti in assistenza. Se la garanzia é finita quando lo controllano ti dicono se c'é da pagare qualcosa e tu sei libero di accettare (cioè pagare) o di tenerti il telefono così.
Visualizzazione stampabile
Che dici, permettimi il tu, visto che ci sarà sicuramente da pagare mi conviene perdere tutto sto tempo o faccio prima a prenderne un altro basic?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Considerato che lo uso solo di sera su fb. Grazie
Tu ringrazio molto ares2 dell'assistenza, mi sa che ne prendo un altro. Ciao buona serata
Se hai fatto anche il format sistem dovresti provare a partire nuovamente firmaware originale...
Grazie gau adesso valuto un attimo il da farsi in quando essendo un informatico del weekend, bisogna che mi organizzi. Ciao e grazie
@ares2
Un post eliminato per consigli illeciti contro il regolamento di questo forum, la prossima volta... (leggi regolamento del forum) ;)
@ravvirus
Riusciamo a non fare post cosecutivi cortesemente?
Grazie
Ps: flasha la stock e controlla se riappare l' IMEI, anch io con una ROM anche se funzionante mi dava sconosciuto, se non sbaglio è un problema del kernell ;)
questo su un altro terminale famiglia ace
Molte grazie per la dritta e scusa per il post.
1) Quale versione di CM hai installato?
2) Per installare la rom devi avere come base JB no GB, quindi prima devi aggiornare con odin il telefono alla versione ufficiale di Jelly bean e poi flashi rom e gapps! https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
Ciao, inanzitutto grazie per la risposta.
ai futuri lettori di questo thread lascio prima la soluzione per ripristinare la baseband XXXX, che ho risolto seguendo questo thread su XDA:
Ace 2 baseband "XXXX" repair | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forums
Ho installato prima la versione del team Canjica [ROM][4.4.4][TeamCanjica] CyanogenMod 11.0 | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forums , poi credendo che fosse problematica, quella di Maclaw [ROM][4.4.4] CyanogenMod 11.0 20140623 [FULL… | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forums
Ecco questa informazione che dovevo partire da JB mi mancava :)Quote:
2) Per installare la rom devi avere come base JB no GB, quindi prima devi aggiornare con odin il telefono alla versione ufficiale di Jelly bean e poi flashi rom e gapps! https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
Quindi ora che ho GB funzionante, con root, i passi da seguire sarebbero:
1 - aggiornamento a JB (anche tramite Kies??)
2 - installazione CWM
3 - flash CM e GAPPS ?
grazie ancora per il supporto