Problema Dialer ACE 2 [CRASH]
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Da ieri sera quando provo ad aprire il dialer (per chi non lo sapesse è quello delle chiamate) crasha continuamente. Mi sapreste dire come risolvere questo problema. Grazie in anticipo :). Dimenticavo, ho una rom cyanogenmod 11
Non riesco a ritornare alla rom stock
Salve, ho un problema.. Vorrei ritornare alla rom stock solo che quando faccio il flash con odin, alla fine dell operazione sul telefono risulta installata ancora la cyanogenmod. Com'è possibile? Nemmeno i wipe funzionano. Ho provato a flashare sia la versione con i vari file csc, code ecc.. che quella in un unico file, niente!!
Nuova ROM su brandizzato 3, è possibile?
Buonasera,
il telefono di una mia amica è andato, i problemi spuntano come funghi e ogni giorno che passa ne tira fuori uno nuovo.
Il telefono in questione è un brandizzato 3.
Lei vorrebbe buttarlo all'isola ecologica ma a me viene il dubbio che sia solo una questione di vecchiaia e di appesantimento da lungo uso.
Quindi le ho proposto che prima di buttarlo vorrei tentare di rimetterlo magari in carreggiata, con una nuova ROM ufficiale Google o moddata, magariaggiungendo anche un kernel che ne migliori ancora le prestazioni e l'uso.
Potete darmi una mano?
Grazie