il mio me lo sono costruito per il vodafone ideos (per la rom dronix), sull'ideos funzionava bene, ma sull'ace 2 a me non funziona quello normale..
il mio me lo sono costruito per il vodafone ideos (per la rom dronix), sull'ideos funzionava bene, ma sull'ace 2 a me non funziona quello normale..
Ultima modifica di mkel91; 25-09-12 alle 13:10
Certo che ha funzionato! Nel post precedente al tuo ho messo pure i link ai file ed ho spiegato che per ora sono a posto così.
Per uscire dal loop d'avvio prima di tutto avevo attivato il Debug USB nelle impostazioni prima di fare gli smanettamenti, infatti poi mi é servito per collegarmi con adb...
I comandi sono:
adb devices (x vedere se il cell. é connesso)
adb shell (x attivare la shell dei comandi)
su (x avere i permessi di root)
ps samsungani (x vedere il numero PID del processo samsungani)
kill PID (al posto di PID mettere il numero visto con il comando precedente)
exit
exit
I comandi servono anche x terminare altri processi basta scrivere "ps" invece di "ps samsungani" e dalla lista cercare il pid del processo da killare.
Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160
Ma quelle animazioni che hai messo vedo che dentro la vartella android cibsono dei file di testo, quelle non vanno copiate lanciate giusto? basta solo copiare i 2 qmg e il .zip
In pratica seguo la guoda del galaxy Ace...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Sì io ho preso solo quello che mi serviva, cioé i due file qmg. Lo zip l'ho trovato cercando in rete, non l'ho creato io. Anche x lo shutdown vale lo stesso discorso, ho preso solo il file qmg![]()
Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160
Quindi lo zip non serve? o quello zip non serve, perche ne hai fatto uno te?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
No non serve lo zip, basta sostituire i file qmg. Forse ti confondi con la procedura che stavo seguendo all'inizio, alla quale poi ho rinunciato perché troppo incasinata. Là sì che serviva lo zip.
Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160
Bravo retro black! Comunque l'ho comprato anche io appena arriva vi faccio sapere!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
retroblack hai ragione, però deve essere predisposto per essere alimentato; può essere anche un semplice connettore in, piuttosto che in e out, quindi potrebbe non fornire corrente in uscita.. penso che solo gli ingegneri che lo hanno progettato lo possano sapere questo..
Salve a tutti, prima mi sono messo a smanettare nel build prop per avere disponibili tutte le app sul play store come ho sempre fatto però adesso non mi accede più allo store quindi voglio ripristinare quelle 5 stringhe come le originali ma non me le ricordo.
cè qualcuno che mi può uppare il proprio build.prop originale oppure dirmi cosa cè scritto in tutte le stinghe products?
Grazie mille!