Come sbloccare il market?
Salve a tutti... ho girato un pò per capire come fare a far uscire tra i riusltati del market anche applicazioni che in teoria non dovrebbero essere compatibili con l'ace 2... per fare un esempio Chrome e Bad Piggies HD, e più o meno ho capito che bisognerebbe modificare questa stringa nel file /system/build.prop : ro.product.model=GT-I8160.
Penso che Chrome non esca tra i risultati per la versione di Android, mentre Bad Piggies HD per questioni di risoluzione, tipo il fatto che l'ace 2 è 800x480 e potrebbe servire un 1280x720, anche se, ed è questa la cosa che mi mette la pulce nell'orecchio, ho installato altri giochi "HD" e girano tranquillamente, senza contare il fatto che la pagina del playstore dice che va su dispositivi android da 2.2 in poi... e non credo esistano telefoni 2.2 HD (ma questa potrebbe essere una mia ignoranza); cmq credo sia solo una questione di riconoscimento del dispositivo, nel senso che se ne riconosce un altro può darsi che lo fa installare tranquillamente, o quantomeno, anche se poi l'app non funziona, almeno darla nei risultati! Ho provato a dare il link manuale e ovviamente mi dice che il dispositivo non è supportato e non c'è il pulsante "installa".
Ho provato a sostituire in quella stringa "GT-I8160" sia con "Nexus S" sia con "GT-I9300" (che sarebbe il galaxy S3; in tutti i casi ovviamente senza virgolette...), poi pulizia della cronologia del market, pulizia del playstore da impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni...) e conseguente riavvio... ma non è cambiato nulla!
A questo punto credo che modificare solo quella stringa sia insufficiente, ma non saprei che altro modificare e mi rivolgo a voi... c'è qualcuno che sa cosa fare e che soprattutto ha già provato la modifica?
Punteggio benchmark: confronto tra varie stock
Quanti punti fate con Antutu benchmark?
io con la h3g root riesco ad arrivare a 4500, c'è qualcuno che fa molto di più?
possiamo confrontare i sintetici delle varie stock per capire sommariamente qual'è la più veloce; anche se tutti sappiamo che non hanno molto valore questi test...
ho un progetto in mente, sto cercando di fare delle piccole modifiche al framework e alle librerie per renderlo ancora più fluido e meno scattoso, insomma modificare già le ottime rom della samsung senza toccare il kernel,quindi senza incrementare il bin count...vediamo cosa riesco a farne uscire...