prova a fare un wipe della Dalvik cache.... spesso i problemi di "BootLoop" sono causati da questo...
Ma adesso riesci ad entrare in recovery???
Visualizzazione stampabile
prova a fare un wipe della Dalvik cache.... spesso i problemi di "BootLoop" sono causati da questo...
Ma adesso riesci ad entrare in recovery???
si entro in recovery faccio wipe data/factory reset poi wipe cache partition dopodichè installo il kernel mi fa tutta la procedura mi d'istallazione (quella dove scegli il govenator e le altre varie opzioni) si installa faccio fine eseguo il reboot e il kernel non si è installato.
mica potrebbe essere un problema di recovery? la recovery che ho adesso è (android system recovery <3e>) ti ho scritto la quello che leggo.
non so piu che fare :'(
eccomi di nuovo.
allora il problema dalla recovery sono riuscito a risolverlo.
ho installato I8160XXLI2_CWM_5.0.2.6_ANT.tar.md5 direttamente con odin usando questo file come PDA anche se questa procedura molto probabilmente mi ha fatto salire il bin count ma tanto avevo gia invalidato la garanzia.
dopodichè ho riavviato il cel in modalita recovery ed ho provato ad installare la jelly cream,facendo prima wipedata/factory reset poi wipe cache partition poi install zip from sdcard ma purtroppo appena parte l'installazione si riavvia il cel e non mi installa nulla.
qualcuno sa il perchè? sbaglio qualche passaggio?grazie aiutatemi
Ho provato a inserire un film da 4gb nella sd da 16gb e mi dice questo:
la dimensione del file è superiore a quella massima consentita dal dispositivo.
Come posso risolvere questo problema?La sd è vuota.
Salve. Volevo sapere come mai kies non mi fa completare l'aggiornamento al firmware più recente.
Premetto che ho il root, ho installato chainfire 3d e ho invertito le memorie interna e esterna con il file vold.fstab modificato.
Kies riscontra un aggiornamento del firmware e io accetto.
Carica tutto fino al 99 % e si blocca li.
Ho provato a tenerlo per delle ore attaccato ma non lo aggiorna.
Ditemi voi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
hai installato un kernel modificato?
non lo so. quello che ho fatto finora l'ho scritto
che rom hai la XXLI2?
comunque usa odin, è la soluzione migliore, migliore rispetto a kies e OTA
come faccio a vedere che rom ho
dovrei avere la rom H3g originale perchè l'ho dovuta riflashare nel telefono