ma se oggi aggiorno il mio ace 2 2.3.6 ad 4.1.2 tramite kies c'è ancora questo problema?????????
Visualizzazione stampabile
ma se oggi aggiorno il mio ace 2 2.3.6 ad 4.1.2 tramite kies c'è ancora questo problema?????????
Ti posto il link di una discussione di xda dove ci sono tutti i porting dei top di gamma (compreso s4)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2335530
si ma poi come lo installo???
Grazie per la risposta :)
Ancora una domanda, il telefono si resetta quando installi un nuovi kernel?
E poi se riuscissi a mettermi il link da cui scaricarlo te ne sarei eternamente grato :)
Ps. Risolve il problema che quando vado a vedere un video il telefono si blocca?
Grazie ancora :)
l'ex kernel, è basato sulla versione kernel 2.6.35.7, quindi non è assolutamente compatibile con JB, che richiede almeno il 3.0.x (nel nostro caso 3.0.31)
i link non funzionano...
Ciao ragazzi, come da titolo ho bisogno di una mano. Sarò abituato alla sezione modding s3 dove trovo ci siano 3d più chiari....ma nn trovo ad es una guida: come entrare ed uscire dal mondo del modding; non trovo u a sezione dove vengono raccolte le rom ed i kernel....
Vi spiego la mia situazione:
Ho aggiornato l'Ace2 della mia ragazza da poco al JB 4.1. Solo che ora vorrei moddarlo x provare quche buona rom. Da quando è stato aggiornato è diventato lento, lagga sovente e cresha qualche volta. Poi ha anche un problema di ram xkè le occupa praticamente tutte.
Sapete indicarmi qualche soluzione?
Grazie a tutti
Non c'é una guida in sezione anche perché queste due cose non sono obbligatorie quindi cerca su Google i procedimenti per queste 2 cose sono uguali per tutti i terminali a parte il root adesso ti metto il link
Edit: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263138
Sto crando una ROM basata sulla MB4 (quella che dopo aver brickato il telefono dovrete per forza flashare xd) l'ho quasi finita entro stasera (o lunedì,perchè stasera parto) sara online. Ho due grossi problemi,il primo è che non riesco a cambiare lo stasurbar rendondolo trasparente,colpa di notepad++ Allegato 91132 e non riesco a trovare la fotocamera moddata (cioè quella che ti fa fare le foto anche sotto il 5% di batteria)
Per la status bar trasparente fai così
-decompila systemui.apk con l'apk-decompiler
-apri '' res\layout\status_bar.xml ''
-lì troverai un valore del tipo '' android:background=FF000000 ''
-setta quel valore finale dopo l'uguale così:
-per la status bar traslucida-semitrasparente: 5F000000 ( otterrai android:background=5F000000 )
-per la status bar completamente: 000000 ( otterrai android:background=000000)
Per la fotocamera io usavo questa su GB(con l'ultima release dovrebbe girare anche su JB ) [UPDATE v7][21/09/2012][DDLF2]CAMERA HACK i9003®AUDIO HACK+POWER Button+Low BATTERY - Page 8 - xda-developers
titolo modificato, cerchiamo di essere meno generici, ;)
Ciao a tutti
Non trovo discussioni in merito quindi "provo" ad aprirne una,
Qualcuno ha provato la Liquid 2.37 sull' Ace 2? se si, come va? l'ho messa sull' S Plus ed è una "BONBA"!
Si...PURTROPPO l'ho trovata.....e provata......ho messo la cyano 10.2...mi da di continuo "nessun servizio"...evviva... -_-
Ragazzi, scusate se faccio questo topic ma non riesco a trovare una Guida per JB per installare la CWM.. Qualcuno potrebbe dirmi come fare? Grazie!
EDIT: Trovata su XDA, scusate. Cancellate pure il topic =)
Grazie Alephone, no non era un problema di imei, c'era qualche problema di flash (ho fatto pasticci...) ho rimesso la 4.1.2 italiana e ora è tutto ok...dunque ora, metto una
custom...sono indeciso tra la cyano 10 di Harald o la sleambean...mmm.....boh...non so quale scegliere...e comunque mi spiace molto per la Liquidsmooth, l'ho messa su un s plus ed è davvero perfetta...e sopratutto ho impiegato massimo mezz'ora a far tutto il lavoro...con l'ace 2 non so perchè ma si è incartato tutto...bah...
Sono cose che succedono, se posso darti un consiglio sulla rom da scegliere ti consiglio la CyanogenMod 10.1 che è la rom più stabile e l' unica bug free non basata su stock, oppure l' aokp. Queste due (a parer mio)sono le migliori rom per ace 2
Buon modding..
ciao a tutti, premetto di non capire moltissimo di Android e modding, comunque ho un ace 2 con la cyano 10.2 by Codina, oggi ho fatto un grosso errore, ho flashato una kernel a caso senza neanche sapere quale sia e il cellulare ora quando lo accendo rimane sul simbolo di accensione della cyanogen, inoltre mi si è installata da sola la clock work mod touch 6.3.2, va sia la recovery che la download mode. cosa posso fare per rimediare?
ho trovato il kernel che ho installato: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2424964 cosa posso fare?
una amica tornata dall'inghilterra ha appunto un ace 2, bloccato..credevo fosse sufficiente flashare rom italiana stock ma nulla,anche facendo la procedura completa di pit ecc.. quando metto una sim italiana mi chiede il codice di sblocco della sim,qualcuno sa aiutarmi?
Fai un bel respiro e segui questa guida :
1. Devi avere il telefono carico almeno al 50%
2.vai in cwm e fai i vari wipe (non obbligatorio, puoi farli dopo)
3. Flasha una rom jellybean per galaxy ace 2 tramite Odin (procedura che di regola hai già fatto)
4.se tutto é andato bene avrai il firmware stock Samsung, ora riflasha la cyanogenMod se la vuoi
P.s se fai i wipe perderai tutti i dati che hai sul telefono
Prova a scaricare una app di sblocco SIM dal play store oppure segui questa guida http://girlsandboys.forumcommunity.net/?t=15069864
mi passaresti una guida per flashare la kernel? grazie
la prima volta l' ho fatto tramite la clockworkmod ma ora non mi è possibile in quanto i file non sono installati sul telefono, come si fa con odin?