Nuovo launcher 4.4 kitkat
Ho scaricato il launcher di android 4.4 postato su xda galaxy ace 2 general da qui GoogleHome ma dopo averlo installato non si apre dicendomi PLACEHOLDER TEXT: google search not found..quale potrebbe essere il problema. Sto usando la cm 10.2 by rox.
Bug video con Pac Rom 4.2.2
Salve. Da qualche giorno sto usando la Pac ROM 4.2.2 e devo dire che la trovo stabile e fluida. Ho notato l'abbassamento del volume in chiamata ma facilmente risolvibile abbassando di uno e poi alzando. Il limite che ho riscontrato, molto fastidioso, è il mal funzionamento fella riproduzione video. Quelli on linea tipo YouTube dopo alcuni secondi si bloccano ( si sente solo l'audio) mentre quelli girati con il telefono non partono nemmeno si sente solo l'audio. Ho notato un miglioramento con vlc ma alla fine non sono fruibili scattano di continuo. È un peccato perché a parte questo la ROM mi piace e funziona meglio di tutte quelle provate fino ad ora e offre una valanga di personalizzazioni. Se qualcuno potesse darmi un consiglio o qualche fix da provare gliene sarei grato.
Inviato dal mio GT-I8160
Consigli su quale base scegliere samsung galaxy ace 2?
Salve a tutti sono passato JB un paio di settimane fa, ho seguito la guida consigliata passo dopo passo, io ho utilizzato la base turca. ma ad oggi la base più fluida per il nostro telefono qual è? turca italiana greca? aiutatemi, il mio telefono presenta dei lag e si blocca di tanto in tanto. neanche 2 mesi di vita :(