Visualizzazione stampabile
-
Bé diciamo che il root non serve e solo per mettere rom custom, anzi quello si fa anche senza il root, ma lo si fa per ottenere i privilegi si amministratore e quindi fare operazioni che modificano file nella cartella di sistema, come ad esempio disinstallare apps preinstallate che non servono e consumano solo ram e batteria, oppure invertire le sd, ecc. ecc. Insomma aver avere una maggiore ottimizzazione e controllo..
-
[Help] Deodex
Ragazzi ho provato a deodexare la nuiva rom jb con xultimate ma al passo <3> (per chi non sapesse e' proprio quello del deodex) mi da errore in tutte e tre le versioni del programma provate 2.3.3, 2.4, 2.4.2...
Sapete come deodexare in modo diverso??
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
xUltimate non funziona, in quanto supporta solo le api 10; dovresti usare la dsdixa kitchen, ma alcune apps hanno delle dipendenze non bene specificate e non è possibile fare un full deodexing, almeno io non sono riuscito a soddisfare le dipendenze, magari un aiuto è sempre ben accetto..
-
comunque ci sto lavorando su, se ci riesco pubblico il materiale..
EDIT: sono riuscito a deodexare l'intera cartella system/app, mentre del framework, mi rimane un solo file : service.odex
-
Full deodexed, carico su dev-host
-
R: [Help] Deodex
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Full deodexed, carico su dev-host
Grandissimooo *-*
-
attenzione: non usare il solito metodo di adb per caricare i file, altrimenti brikki come è successo a me, usali per creare un pacchetto flashabile da recovery, quindi una rom..
-
Quote:
mkel91
attenzione: non usare il solito metodo di adb per caricare i file, altrimenti brikki come è successo a me, usali per creare un pacchetto flashabile da recovery, quindi una rom..
Tu hai usato la cmw di shaan?! O anche tramite stock recovery?
Comunque grazie !
-
cmw ;) io non la ho deodexata la mia rom, alla fine il deodexing non incrementa le prestazioni, ma rende più facile le modifiche agli apk in quanto il classes.dex vieni ricompattato , ho creato il pacchetto deodexed solo per voi ;)
crea un pacchetto rom flashabile da cmw e installalo..utilizza la dsidxa kitchen, è semplice, se vuoi una mano io sono a disposizione..
-
Quote:
mkel91
cmw ;) io non la ho deodexata la mia rom, alla fine il deodexing non incrementa le prestazioni, ma rende più facile le modifiche agli apk in quanto il classes.dex vieni ricompattato , ho creato il pacchetto deodexed solo per voi ;)
crea un pacchetto rom flashabile da cmw e installalo..utilizza la dsidxa kitchen, è semplice, se vuoi una mano io sono a disposizione..
Grazie, ora ci provo.. l'unico problema e' che alcuni utenti hanno provato a flashare una .zip ma senza esiti.. provero' e ti faro' sapere..
Ma hai deodexato anche il framework?
Un ultima cosa... molto Ot se vorrei provare una mod di s2 (sempre stock e sempre 4.1.2) dovrei fare alcune modifiche ai file? (Vorrei provare a fare un porting del multiwindows da s2 o s advance che dal note 2 , e' un po' di tempo che voglio cimentarmi nel mod)