Ragazzi, essendo un uomo di scienza , ho scaricato lg camera, ho messo 1920x1080, e funziona!
Soltanto ke con il visualizzatore di video standard alterava i colori.
Ho scaricato quindi uno alternativo, e funziana bene( era solo un pó rallentato)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, essendo un uomo di scienza , ho scaricato lg camera, ho messo 1920x1080, e funziona!
Soltanto ke con il visualizzatore di video standard alterava i colori.
Ho scaricato quindi uno alternativo, e funziana bene( era solo un pó rallentato)
Ho fatto il video in full hd a 30 fps.
Con il lettore video era abbastanza fluido ma altera i colori, con uno alternativo i colori erano fedeli ma era rallentato
Il telefono purtroppo non riesce ad elaborare in full hd..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Secondo te, visto che leggendo le tue risposte direi che te ne intendi, sarebbe possibile riuscire ad elaborare correttamente in fullhd dopo aver effettuato un leggero overclock della cpu (o almeno riportata a 1ghz)?
P.s. È solo una domanda a titolo informativo!
200 mhz non fanno la differenza, magari servirebbe qualche istruzione per la cpu in più, magari però riusciresti a fare uno o due frame in più, sulle cpu arm la frequenza é l'ultima delle cose per valutarne la potenza..
Basterebbe una modifica firmware e un lettore video modificato e sarebbe possibile registrare e vedere in full hd
Più che altro un modifica kernel, ci hanno già provato, senza successo..
per il vedere i filmati in fullHD, penso basti un player tipo MXPlayer o affini... ono??
per quanto riguarda i video, l'Ace 2 arriva a pelo a poterne supportare la registrazione.. sembra una cosa minima, ma in realtà il passaggio dai 720p ai 1080p sforza parecchio il telefono, appunto perchè non riuscirebbe a mantenere il framerate sui 30 IMO... praticamente i video sarebbero un po scattosi, ma penso che si possa fare qualcosa in futuro e che qualche dev esperto riesca a farli digerire con qualche modifica al kernel nel migliore dei modi....
Usando quell'applicazione che riesce a girare a 1080p (LG camera no?), avete provato a riprodurli su un PC per vedere se scattano effettivamente ono???
Anche se le info segnano 30fps, in realtà poi in alcuni frangenti è probabile che ci sia un significativo calo ad esempio durante movimenti veloci e riprese in condizioni non buone..
Sul mio Nexus S, ad esempio, nonostante gli ottimi 5mpx, si possono girare video a 480p dato il processore a 1ghz singolo.. si è tentato di alzarli a 720p, ma è stato un buco nell'acqua..
Resta il fatto che, girare video in fullHD può essere utile quando poi si trasportano su TV monitor etc.. vedere video "esterni" in FullHD è una cretinata su un display a 480p come il vostro (ed il mio).. io ho provato a riprodurre un MKV a 1080 e sul mio va a scattissimi :D mentre i 720 vanno una meraviglia ma non con il riproduttore stock bensì con app di terze parti....
Piùttosto, vedrei di importare il photosphere e quando sarà, la modalità ORB di Samsung (cambia il nome e sicuramente verrà implementato meglio)...