Consigli e considerazioni sui launcher alternativi
Ciao ragazzi,
dopo aver messo la mc8 sul nostro cellulare ho installato nova launcher e con mia grande soddisfazione devo dire che gira decisamente meglio della thoucwiz originale di samsung. Si è importata tutte le icone, i widget e le home create con la touchwiz (quindi molto comodo non dover rimettere tutto), carini gli effetti di transizione, praticamente assenti i lag (cosa più importante) e attivando una opzione nei suoi menù sono anche tornato ad avere gli sfondi (animati e non) che scorrono e non sono più fissi.
Quindi in generale le mie prime impressioni sono ottime.
Ora qualche domanda di carattere niubbo rotfl
1) Anche se ho impostato il nova come launcher predefinito, la touchwiz è rimasta nel sistema (naturalmente). Possono convivere o si rubano ram a vicenda?
2) Mi consigliate di tenere installato la touchwiz o c'è un metodo per levarla (e magari rimetterla nell'evenienza)?
Se qualcuno ha già avuto a che fare con i launcher sono tutto orecchie :D
EDIT: Già che ci sono: non ho mai capito se in "opzioni sviluppatore" è bene o no attivare "forza rendering gpu"
Permessi di Root su SGA2 4.1.2 Portoghese
Ciao a tutti, ieri ho installato il firmware JellyBean Portoghese brandizzato TMN e volevo installare i permessi di Root per modificare il bootanimation possibilmente senza perdere la garanzia (quindi senza incrementare il bin counter se non sbaglio) e ho visto che nel topic per i permessi di Root ce la procedura per il firmware 2.3.6, quindi gentilmente potreste indicarmi il modo per rootare il mio telefono senza rischiare di brickarlo? Grazie mille!
versione android 4.1.2 FINALE
salve,ho già la XXMB4,vorrei passare a quella finale che da pochi giorni è stata rilasciata.....come devo fare?
mi potete mettere un link da dove scaricarla?
GRAZIE:)