Visualizzazione stampabile
-
grazie per l'aiuto ma il link che mi hai dato tu riporta a un sito dove non posso scaricare nulla, avrai sbagliato a copiare...
ma la cmw sicuro che è temporanea? Non mi va di installare una recovery alternativa perchè mi son sempre trovato bene con quella stock!
-
Allora, da stock recovery flasha questo file, è la CWM temporanea e poi flasha questo file. Dopo potrai copiare la bootanimation.zip che vuoi usare in system/media
-
FANTASTICO! FUNZIONA! GRAZIEE :D
Qualche altra piccola domanda
1) mi manca solo lo shutdown animation, quello si può modificare?
2) Se faccio ora un wipe cache e system dalla recovery normale, dovrebbe solo fare un reset di fabbrica, ma i permessi di Root e il bootanimation rimane quello che ho modificato, vero?
-
ehm, c'è il tasto "download" grosso come una casa :P
http://www.freeimagehosting.net/t/rxtwr.jpg
-
Oddio che ritardato che sono!! E' che mi sembrava una di quelle pubblicità che stanno in tutti i siti di sharing che se clicki su Download ti scarica programmi tipo iLivid...scusa asdroid!!
Comunque sai rispondere a quelle ultime due domande?
-
Ma no tranquillo :P Effettivamente quel sito di hosting può trarre in inganno. L'importante è che ci sei riuscito! E bravo per la guida che hai scritto!
-
Grazie, mi sembrava il minimo visto quanto mi state aiutando! Comunque scusa se te lo richiedo ma forse non l'hai visto, il fatto è che proprio non vedo l'ora di finire di smanettare ed iniziare ad usarlo come sempre, ti richiedo quelle due cose di prima, se puoi aiutarmi bene altrimenti fa niente!
1) mi manca solo lo shutdown animation, quello si può modificare?
2) Se faccio ora un wipe cache e system dalla recovery normale, dovrebbe solo fare un reset di fabbrica, ma i permessi di Root e il bootanimation rimane quello che ho modificato, vero?
-
1)non lo so, penso non si possa modificare
2)se fai wipe data e cache (reset dati di fabbrica) sia il root che la bootanimation si cancellano ;)
-
ok, grazie delle risposte!
-
MaRKz.. da dove li scarichi i bootanimation?
Io ho installato boot animation ★root, ma le immagini di boot risultano quasi tutte decentrate..
Qualcuno mi mette un link per scaricarli *ovviamente se esiste un sito del genere*