Visualizzazione stampabile
-
Permanente esiste ma è montata su un kernel instabile, che ti sconsiglio di mettere. Cmq flasha la MC8 che è molto più stabile della leaked ;)
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neocrist18
Devo fare solo quello? Devo dare i permessi? E il file.so x la libreria? Scusa per tutte le domande :o
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Prova... Al massimo ti dara' errore quando la scegli...
Non so mkel se ha toccato le librerie
-
Io avevo provato a mettere la tastiera della HTC ma mi dava errore xd:mad:
-
Quote:
Neocrist18
Io avevo provato a mettere la tastiera della HTC ma mi dava errore xd:mad:
Quella credo che abbia bisogno delle sue librerie.. Se mi mandi il link da dove lo hai presa vedo un po' (mi raccomando non direttamente il download)
-
Quote:
slade9220
Quella credo che abbia bisogno delle sue librerie.. Se mi mandi il link da dove lo hai presa vedo un po' (mi raccomando non direttamente il download)
Viene dal forum xda. Su Google ho scritto HTC Ime. Apk e sono andato sul primo sito che era il forum xda.
Cmq oggi ho provato ad installare la tastiera samsung stock sempre sa. Xda ma mo dava errore.
Ultima cosa. Riesci a passarmi il file apk della tastiera di jb stock.? Ho provato ad aprire la rom MC8 ma non riesco. Grazie ancora per la pazienza e la disponibilità :thumbup:
-
Quote:
Neocrist18
Viene dal forum xda. Su Google ho scritto HTC Ime. Apk e sono andato sul primo sito che era il forum xda.
Cmq oggi ho provato ad installare la tastiera samsung stock sempre sa. Xda ma mo dava errore.
Ultima cosa. Riesci a passarmi il file apk della tastiera di jb stock.? Ho provato ad aprire la rom MC8 ma non riesco. Grazie ancora per la pazienza e la disponibilità :thumbup:
Purtroppo sto all'uni.. Ma basta che usi la versione 0.6 dell'Itlian Job
-
Quote:
slade9220
Purtroppo sto all'uni.. Ma basta che usi la versione 0.6 dell'Itlian Job
Anche io uni xd. Dopo provo e ti faccio sapere :cool:
-
nessuno sa suggerirmi qualcosa? :o
-
Quote:
salvuccio85
nessuno sa suggerirmi qualcosa? :o
Quando uscirà JB brand tre ti arriverà la notifica e potrai aggiornare tranquillamente via kies ;)
-
bene, grazie a tutti per le risposte ! ^^