grazie corradossj se no ci fossi tuallora aspetto questo aggiornamento ma quello beta lo potrei fare perchè ho letto che alcuni hanno avuto dei problemi anche nel ritorno a Gingerbread
grazie corradossj se no ci fossi tuallora aspetto questo aggiornamento ma quello beta lo potrei fare perchè ho letto che alcuni hanno avuto dei problemi anche nel ritorno a Gingerbread
Ho visto anche io, sarebbe bello diffondere il suo post per trovare qualcuno che lo aiuti, purtroppo vedo che non sta ricevendo molte risposte... quali sono i canali migliori per farlo? C'è qualcuno nel forum che ha le competenze per rispondergli?
Salve ragazzi, qualcuno mi protrebbe postare l'apk del witget del calendario stock del nostro samsung galaxy ace 2 ?? questo perchè ho installato la italianJOB 1.0 non l'ho trovato.. grazie mille =)
Salve a tutti. Oggi voglio proporvi una domanda : il feedback sonoro del mio telefono (quella gocciolina) mi da proprio fastidio. Non c è modo di sostituirla in qualche modo senza fare pasticci??
Se c è bisogno del root c è l ho.
Scusatemi per le domande.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da alephone
Basta andare nelle impostazioni >suono -.-
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
e basta usare il cerca, bastava fare la domanda nel thread apposito, senza aprirne uno nuovo..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
non capisco perchè non cerchi aiuto su xda, ma penso sia un utente correlato a xda.
Considerate che l's advance ha la cyano 10 ma non funziona il modulo telefonico e l'hw decoder..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Lo so XD intendevo non eliminare il suono del tutto ma sostituirlo con un altro...
Ho provato a cercare con tappatalk ma non ha trovato niente..
Ragazzi qualcuno sa come metterlo? Ho cercato in giro e non ho trovato nulla..
Ps per intenderci.. quello a mo' di tv