Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, attualmente ho una rom che si chiama ICHI FLAZH, oggi provo a fare il restore del backup dell Italian job e.. Mi sono trovato un miscuglio fra la FLAZH e l Italian job, ovviamente ho fatto tutti i backup. La stessa cosa succede se faccio il restore del backup della mc8!! Non è che devi fare qualche mount (dal menu mount and storage) ??
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con ICHI ROM ;)
-
-
per prima cosa dovresti usa la dsdixda kitchen, che gira solo su linux o con un ambiente di emulazione chiamato cygwin su windows; così puoi estrarre la rom in formato .bin.
Una volta estratta devi lavorare sui files estratti e creare uno script che ti flashi la rom con CMW.
Inizia a procurarti dsdixda kitchen e a capire come funziona, poi ti spiego passo passo cosa fare..
-
Non si sa ancora niente??????
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Perfetto, un buon motivo per installare Linux, cosa che volevo fare da molto tempo!
Installo, appena fatto rispondo al topic, grazie!
-
Io questi problemi ce lo anche con la mc8...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Alcuni problemi rimangono anche con la mc8, che in realtà risulta avere i suoi bug. O metti la italia job oppure aspetti qualche rom ufficiale più stabile, fra poco (non si sa bene quando) dovrebbe uscirne un'altra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
Se la trovi nel playstore la scarichi da li...altrimenti prima di disinstallare fatti un backup attraverso titanium backup e poi se ti dovesse riservire la ripristini da li (ricordandoti di riconvertirla in app di sistema)...
Altrimenti puoi rifleshare la rom che hai e tutte le app mancanti verranno ripristinate...
come si fa a convertirla in app di sistema? graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da
lennux
come si fa a convertirla in app di sistema? graziee
Titanium backup pro...clicchi sull'applicazione e selezioni "converti in app di sistema"...
-
Downgrade
E' possibile fare il downgrade con nfc italiano,o ripristinarlo come quando lo si è comprato? vorrei fare (quando esce) l'aggiornamento via KIES e no via Odin.... Anche se non si puo' ripristinare come quando si è comprato secondo voi è meglio tenersi JB o fare il downgrade?