Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
defffo
Complicatooo!!! metto la rom UK e poi ripristino il backup... credo sia la soluzione + rapida per me! :D Grazie Mikel!
Si fai così ti conviene
-
Quote:
formularock
Danke. Già messa la Mc8 UK, Ma mi chiedevo se perdevo di nuovo tutti i dati nell'installare IJ... ;)
Si perdi i dati. Ma ti conviene visto che il telefono sarà molto ma molto più fluido con l' ij
-
Ok, ci penserò un pò su... :)
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Miui v5
Ragazzi è possibile fare il port della Miui v5 per il nosto device da quella del galaxy s advance??!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2197333
-
Quote:
Simone101
Mi piacerebbe molto pure a me ma, sinceramente credo che bisogna fare una cosa alla volta : slade mkel e asdfzz stanno lavorando free alla PA, facciamogli finire la PA e poi sicuramente se avranno tempo e voglia il porting lo faranno o ci proveranno (ammesso che la MIUI gli piaccia)
-
Quote:
alephone
Mi piacerebbe molto pure a me ma, sinceramente credo che bisogna fare una cosa alla volta : slade mkel e asdfzz stanno lavorando free alla PA, facciamogli finire la PA e poi sicuramente se avranno tempo e voglia il porting lo faranno o ci proveranno (ammesso che la MIUI gli piaccia)
Risolti i bug della PA sara' facile poi fare tutti i porting, il mio obbiettivo finale e' la PAC.. aspettiamo che l'altra cyano sia piu' stabile e con meno bug.. purtroppo non sappiamo lavorare sui Kernel e il tempo (sotto esame e d'estate) e' davvero poco
-
4.1.2 XXMF1 Germania
Ragazzi è uscita la versione XXMF1 per la Germania
-
Quote:
Simone101
Ma non é una cyano giusto é una versione ufficiale ? Perche se non é mc8 forse é un firmware performante !
-
Quote:
Simone101
Scrivi e commentate nel topic relativo a jelly bean ufficiale che qui siamo ot..
-
Nonostante sia io soddisfattissimo della Italian Job, vorrei provare anche questa rom. Ma mi sorge spontanea qualche domanda: è lo stesso se invece che la mc8, avrò installato la XXMF1? (omagari è meglio aspettare qualche giorno?) Root già fatto e memorie già invertite come per la IJ? Funzionerà il Play Store?