Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Il link di Odin è bloccato :( :
"File Download Blocked
The file you attempted to download has been previously claimed by a copyright holder through a valid DMCA request and cannot be downloaded.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance."
-
Quote:
VoradorVrs
Il link di Odin è bloccato :( :
"File Download Blocked
The file you attempted to download has been previously claimed by a copyright holder through a valid DMCA request and cannot be downloaded.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance."
Non riesco a trovare un altro sito per darvi il link. Fate così : scrivete su google "DOWNLOAD ODIN" , trovate il sito di XDA e partità in automatico il download di uno zip. lo dezippi e ti ritroverai ODIN
-
Fatemi sapere se tutto va bene !! E magari una recensione così rendiamo il post più completo
-
Ma è più fluida della UK? Se si, spero che mkel91 faccia un'altra rom <3
-
Quote:
Muzzunna
Ma è più fluida della UK? Se si, spero che mkel91 faccia un'altra rom <3
Ho letto che ė un po' meglio ma attendo una recensione da chi la ha provata. Mkel farà nuove versioni dell' italian job visto che ha detto che non ha abbandonato il progetto e molto probabilmente almeno che non esca una nuova base più performante in poco tempo...
-
la sto testando da ieri, post le mie impressioni:ho messo le stesse app che avevo con gb,e purtroppo come era successo col note 1 il telefono è peggiorato...la ram libera sta sempre intorno ai 100mega(50app)poi è vero che la libera il sistema,però siamo massimo a130 ma in rari casi,il broswer è un pò migliorato,lentezza nell aprire rubrica,messaggi,e la tastiera telefonica che prima non avevo,per la batteria devo provare qualche giorno...insomma la solita delusione,penso che tornerò indietro,oppure provero la italin job,o la cyano...non ho notato imputamenti o cose varie,però il telefono a perso reattività....ma posso mettere la italian job sopra a questa?
-
Quote:
batocchietto32
la sto testando da ieri, post le mie impressioni:ho messo le stesse app che avevo con gb,e purtroppo come era successo col note 1 il telefono è peggiorato...la ram libera sta sempre intorno ai 100mega(50app)poi è vero che la libera il sistema,però siamo massimo a130 ma in rari casi,il broswer è un pò migliorato,lentezza nell aprire rubrica,messaggi,e la tastiera telefonica che prima non avevo,per la batteria devo provare qualche giorno...insomma la solita delusione,penso che tornerò indietro,oppure provero la italin job,o la cyano...non ho notato imputamenti o cose varie,però il telefono a perso reattività....ma posso mettere la italian job sopra a questa?
Grazie mille per la recensione , sono deluso allora : credevo che questo update fosse fluido... Un ultima domanda : quanta RAM hai ?? Per l' italian jib non credo si possa, devi prima flashare la mc8 INGLESE. Tutti i download (mc8 compresa) li trovi nel thread dell' italian job.io comunque aspetterei visto che probabilmente mkel aggiornerà l' italian job e che quindi dovrai riflashare questa base tedesca.
-
la ram è 624,quindi tutto nella norma,diciamo che è fluido nella sua lentezza generale....ho notato due cose,se navighi una decina di minuti col broswer quando poi lo chiudi,si ricarica tutta la home(mancanza di ram)e poi funzioni aggiuntive non ce ne sono state,quindi penso sia piu un contentino,poichè con gb questo telefono andava veramente forte,in compenso ho notato che se apri piu cose il telfono sembra andare meglio,forse perchè il sistema libera ram da solo,e gira tutto meglio..allora aspetto la nuova italian job,oppure appena avrò tempo,provero la cyano
-
Quote:
alephone
Grazie mille per la recensione , sono deluso allora : credevo che questo update fosse fluido... Un ultima domanda : quanta RAM hai ?? Per l' italian jib non credo si possa, devi prima flashare la mc8 INGLESE. Tutti i download (mc8 compresa) li trovi nel thread dell' italian job.io comunque aspetterei visto che probabilmente mkel aggiornerà l' italian job e che quindi dovrai riflashare questa base tedesca.
Mha io non la trovo così deludente anzi, arrivo fresco fresco d'installazione tramite odin, e devo dire che risulta molto più fluida dopo i vari wipe rispetto all'installazione tramite kies, e pure la ram si fa sentire, prima con i 482 si saturava subito ora almeno qualche app in più si apre senza star li a curare troppo la memoria.
Come dicevo negli'altri post, a volte per passare da una schermata all'altra è più lenta, ma dopo a muversi nei menù è molto fluida... ho notato netti miglioramenti a navigare su internet, su alcuni siti con gb aveva qualche incertezza, con questa rom è più scorrevole.
Ho appena letto che la cpu è impostata a 800mhz ma almeno per quanto mi riguarda la batteria mi dura uguale a prima con gigerb... testato sulla rom jb installata con kies utilizzata da ieri alle 3pm fino ad un ora fa...
Ps la/e guida/e mi sono state molto utili e soprattutto di semplice comprensione, personalmente non avevo mai fatto nulla su di uno smartphone, infatti sono dovuto partire dall'installazione della cmw6
RETTIFICO!!!!!!!
Nooo nulla di grave:)
Ho appena rootato ed installato cpu no-frills, ma la cpu è già impostata correttamente!
Cpu freq mini 200mhz....
-
Una domanda
Ma quando uscirà l'update per il nostro i8160 italiano .. occorrerà eseguire anche in quel caso tutti i passaggi consigliati da alephone ?