Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Piccolissimi bug notati per ora...quando lo metto in carica e lo spengo si riavvia (quindi devo metterlo in carica quando é già spento)
Secondo più carino invece, sapete quando apri un link e viene fuori con quale browser aprirlo (nel mio caso quello stock e chrome) dovete scegliere il browser e poi cliccare su "per sempre" o " solo per questa volta"...invece su questa rom devi scegliere tra "telefono" e "cuffie" ma hanno lo stesso utilizzo di quelli originali
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Il primo bug che descrivi io lo avevo già con gb stock german, l'unica differenza e che ora succede anche quando lo spegni mentre è attaccato al pc.
Il secondo io non l'ho riscontrato, le scritte sul mio sono corrette (browser stock+skifire+firefox)
-
[OT]
E' uscita (dopo quella tedesca) anche quella turca:
PDA = I8160XXME7
CSC = I8160OJVME2
[/OT]
-
Io invece ho messo il d-kernel 3.6 e ho avuto un riavvio e mentre guardavo un video lo schermo è diventato tutto nero.
Per adesso oltre a quei 2 episodi si sta comportando bene..
-
OT
è uscito il firmware ufficiale italiano no brand per S Advance....Quando uscirà il nostro!!!!????
-
se si prendono gli stessi tempi dell's advance, tra 4-5 mesi
considerate che manca l'h3g per l's advance ancora, e che l'ace 2 ITV non lo ha quasi nessuno, abbiamo in maggior parte h3g o importati..
-
Quote:
mkel91
considerate che manca l'h3g per l's advance ancora, e che l'ace 2 ITV non lo ha quasi nessuno, abbiamo in maggior parte h3g o importati..
... e che caxxo ... ;)
IO sono uno di quei pochi
-
Quote:
mkel91
Invece per una prossima build di qualsiasi stato?
-
E che ne sappiamo noi, mica lavoriamo in samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
E che ne sappiamo noi, mica lavoriamo in samsung
Mkel ormai la gente crede che noi sappiamo tutto su androidiani...la gente nuova arriva e chiede ma jelly bean quando esce in italia...e si lamenta se non lo sappiamo, hai provato invece il nuovo firmware? A me questa stock tedesca si sta comportando bene
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Adesso itv lo stanno vedendo tutti i gli store tipo Saturn, Euronics, Expert, anche Esselunga a 179 euro
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App