si sto usando il tedesco in quanto il turco ha la stessa changelist dell'UK e del portoghese; mi trovo bene anche io, non ho nessun problema di fluidità, va tutto liscio..
Visualizzazione stampabile
ma solo io mi sono trovato male con quello tedesco?avevo gb ed il telefono era veramente ok,ho aggiornato giusto per curiosità,in quanto le app che avevo girano tutte senza problemi anche con gb,ho provato skygo con il firmware tedesco...una tragedia,adesso con la cyano è tutto un altro telefono,io mi domando solo una cosa:perchè riempono il loro firmware con cavolate(vedi samsung hub,chaton,ecc..insomma,quelle app che non puoi nemmeno togliere,quando con un firmware nudo e crudo questo telefono non sfigurerebbe(in base al prezzo che costa adesso intendiamoci)dovremmo essere noi utenti a decidere quello che avere e quello che non avere,scusate l'ot
Salve sono nuovo (quindi se ho sbagliato sezzione midispiace) volevo chiedervi se mi consigliate o no fare i permessi di root.
Ho visto che grazie ai permessi e possibbile far funzionare giochi che normalmente non partirebbero e poi chè voglio provare Modern Combat 3,4 ed real racing secondo voi mi consigliate di fare il root o no? e una cosa pericolosa? puo mandarmi in crash il celulare?
volevo sapere come installare il widget del meteo del S4 sul ace 2, io ho android 4.1.2 tedesco si puo o no?:)
no, poichè è diverso il framework; dovresti moddarla; se lo prendi dalla mia rom c'è già l'apk dell's4 modificato da slade9220, però come tutti i widget meteo funziona solo sulla touchwiz
mi potresti dare il link del download del apk o devo installare per forza la tua rom??
Il root non è niente di pericoloso..... poi se hai GB puoi usare chanfaire3D per abbassare la qualità grafica dei giochi,mentre su JB (con la cyanogenmod) ti partono tutti i giochi.
Mi chiedevo quale ROM sia più adatta all'uso di tutti i giorni? Mi sono stancato di cambiare ROM ogni 2-3 giorni. La italian Job è molto fluiida ma la batteria mi dura poco ç_ç anche se è l'unica ROM dove funziona il microfono nelle app. La cyanogenmod è la più fluida di tutte ma non funge il microfono nelle app e la batteria dura normalmente. La parandroid ha molti bug..... poi non conosco altre rom JB. Quale mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da Muzzunna
E' appena uscita la kyrillov8 con base MF1, la sto provando ora...é fatta molto bene graficamente e la sto testando insieme al nuovo d kernel 3.6 poi ti saprò dire di più tra qualche giorno per la batteria...il cell comunque non si impalla
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App