Ciao a tutti! Ieri ho messo la The Italian Job v1.2+..sul mio gioiello..e quando apro la galleria o sms sta 5-6 secondi a caricare..mi sapete consigliare un kernel da flashare? oppure una rom fluidissima? :)
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Ieri ho messo la The Italian Job v1.2+..sul mio gioiello..e quando apro la galleria o sms sta 5-6 secondi a caricare..mi sapete consigliare un kernel da flashare? oppure una rom fluidissima? :)
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Andoridthebest96
Con quale base hai installato la italian job? La nuova tedesca oppure le MC8? Immagino le MC8 ...allora abbinaci il D kernel 3.6... in alternativa se non ti piace la italian job puoi provare la nuova kyrillo v8 (cercala su xda) e abbinaci o il bsc kernel oppure il d kernel, presto però slade9220 e il creatore della italian job mkel91 rilasceranno una nuova IJ probabilmente con base MF1 oppure una Italian job cyano (?)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
con la base MC8 ora provo ad abbinarci il D kernel 3.6 :) fin ora mi piace e vediamo come procede...un tuo parere sulla nuova kyrillo v8?
Quote:
Fatta piuttosto bene graficamente, prestazioni buone non ci sono imputamenti con il d kernel e con la base MF1, la batteria non posso dirti nulla visto che é uscita ieri ;) tra qualche giorno potrò dirti di più
Imputamenti nei video per adesso non ne ho avuti..
va bene grazie..! fammi sapere qui :)
Io con base mc8 uk e ij 1.2 non avevo problemi con la galleria.
Quote:
Allora cos'hai scelto? :)
Ciao.ho scelto la Leaked Mb2 https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html pero dopo ho visto che c'e anche la Leaked MB4 è non saprei quale scegliere..cosa mi consigli te? quale è migliore.e cosa cambia :)
Quote:
Ma no hahahahaha le leaked sono le versioni beta di jelly bean hahahahahaha, sono peggio di mc8 e mf1 sono uscite molto tempo fa sono piene di bug hahahahaha
Ok metti la mb4 e poi metti la mf1 eseguendo i vari wipe noterai un notevole aumento delle prestazioni e per ora lascerei perdere il kernel tieni quello stock
Ok ma MF1 è meglio di tutti gli altri? quello tedesco se non sbaglio? xD