Anche a te :)
Visualizzazione stampabile
Anche a te :)
Ragazzi girando sul sito xda nella sezione per il nostro terminale ho notato una rom "Cyanogenmod 10 unofficial", ma è la stessa della sakuradroid ? inoltre mi pare di aver capito che nella rom Cyanogenmod 10 unofficial funziona il microfono con le app.. ma il GPS non funziona (fix soon).
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
Le cyanogenmod unofficial sono tutte le cyano che hanno uno sviluppo esterno di terze parti (non del team cyano)
Si la sakura é una cyano unofficial, sapevo anche di un'altra cyano unofficial quella di Demacr ... magari ce ne sono altre ..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
no, non è ne di demacr e ne del sakura, ed è anche completa al 99% (escludendo la videocamera che penso non andrà mai); è la migliore CM10 per ora, è fatta da dh.harald..
dove è possibile reperire questa room e magari provarla?sarei curioso....pero voglio provare anche la tua italian job mkel91!ma sei al lavoro anche per una versione su base tedesca per caso?
Mekel, vorrei due piccole info, sempre su questo tema, ma il RIL e OMX che cosa sono ??? ahh e poi è vero che in quella rom vanno il microfono delle app e va il HW acceleration ???
Ciao Siccome ho provato ad invertitre le 2 memorie sd e interna..mi era andato in bootloop..quindi c'e qualcuno che mi spiega cm si usa LINK2sd per partizionare la sd? :)
ti rispondo allo stesso modo di prima: impara ad usare il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sa...n-esterna.html
Salve a tutti! Ho tra le mani un Samsung Ace 2 con NFC (quindi I8160P) e, siccome non ho trovato nessuna guida su come aggiornare a JB per questa versione, volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi. Ho visto la guida di Fra9090 ma specifica che è solo per versione NON-NFC. :(
Googlando ho trovato varie guide ma non essendo molto esperto (ma nemmeno molto niubbo :p) ho deciso di chiedere qui per avere una mano in più. Ho notato che c'è differenza fra la rom tedesca nfc (I8160PXXME1_I8160PDBTME1) e non-nfc (I8160XXMF1_I8160OXXMF1) ma la mia domanda è:
è possibile eseguire il procedimento di Fra9090 utilizzando la rom per nfc?
Ultima cosa: dopo aver messo JB, qualcuno può guidarmi anche nel mettere la CWM ed il root? Ho visto la guida che consente di non perdere la garanzia ma sinceramente preferisco perderla ma avere un procedimento più semplice per CWM e root XD
Vi ringrazio in anticipo. :)