Visualizzazione stampabile
-
Che versione di android hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Che versione di android hai?
Il 4.1.2 quella tedesca MF1
-
Quote:
Andoridthebest96
Il 4.1.2 quella tedesca MF1
Scarica questo file : Dev-Host - swap.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
estrai e metti il file vold.fstab nella cartella system/etc con root explorer.
-
Quote:
Muzzunna
Io ho root browser icona nera... l'altra volta ho scaricato il file vold.fstab dalla guida di fra9090 .. con questo funziona? hai provato? speriamo che nn vadi piu in loop
-
Sono uguali questi 2 apk,ma io uso root explorer.
-
Quote:
Muzzunna
Sono uguali questi 2 apk,ma io uso root explorer.
A te ha funzionato? A me andava in loop l'altra volta?!
-
Quote:
Originariamente inviato da vinks
Salve a tutti! Ho tra le mani un Samsung Ace 2 con NFC (quindi I8160P) e, siccome non ho trovato nessuna guida su come aggiornare a JB per questa versione, volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi. Ho visto la guida di Fra9090 ma specifica che è solo per versione NON-NFC. :(
Googlando ho trovato varie guide ma non essendo molto esperto (ma nemmeno molto niubbo :p) ho deciso di chiedere qui per avere una mano in più. Ho notato che c'è differenza fra la rom tedesca nfc (I8160PXXME1_I8160PDBTME1) e non-nfc (I8160XXMF1_I8160OXXMF1) ma la mia domanda è:
è possibile eseguire il procedimento di Fra9090 utilizzando la rom per nfc?
Ultima cosa: dopo aver messo JB, qualcuno può guidarmi anche nel mettere la CWM ed il root? Ho visto la guida che consente di non perdere la garanzia ma sinceramente preferisco perderla ma avere un procedimento più semplice per CWM e root XD
Vi ringrazio in anticipo. :)
Eccomi :D non saprei come aiutarti credo dovrete aspettare l'aggiornamento ufficiale, perché almeno non lo so se esiste un file pit per ripartizionare la memoria come nel nostro senza NFC...ti consiglio di aspettare, magari qualcun'altro conosce altre soluzioni
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Va bene! Magari provo ad usare le guide che ho trovato sul web e vi faccio sapere com'é andata.
Grazie comunque :)
-
dovresti mettere JB per NFC direttamente senza ripartizionare con odin, ma sarebbe meglio aspettare kies se non sei molto esperto..
-
no un minimo di esperienza ce l'ho, ho un ace plus e ho messo la alchemy senza problemi! :)
boh, io comunque provo..male che va metto gb di nuovo :)