Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Allora se vuoi un consiglio fai così : cerca il link della cwm 6 , se non lo trovi poi te lo posto io, metti lo zip in una microsd e inseriscila nel telefono. Poi entra in recovery mode : spegni il telefono e premi insieme per qualche secondo volume su + tasto home + tasto Power. Ora comparirà un menù. Vai sul install zip from sd card e scegli lo zip della cwm6. Ora fai wipe cacke e wipe data. Poi riavvia ed entra in download mode. Ora scaricati lo zip della mc8 (io ti consiglio quella inglese che é no-brand) , estrai lo zip e metti il file home in PDA su Odin , flasha e avrai jelly bean mc8 ma non aspettarti un enorme fluidità
ciao stò x eseguire la tua procedura x installare la mf1 e volevo mettere loa cwm6 prima ma quando entro in recovery non trovo la voce "install zip from sd card" ma trovo la voce "apply update from external storage" ho provato ad entrarci ma non trovo il file zip cwm6 che precedentemente o messo...dove sbaglio?? non ho il root al cell non so se può servire...
-
Quote:
nikofalko
ciao stò x eseguire la tua procedura x installare la mf1 e volevo mettere loa cwm6 prima ma quando entro in recovery non trovo la voce "install zip from sd card" ma trovo la voce "apply update from external storage" ho provato ad entrarci ma non trovo il file zip cwm6 che precedentemente o messo...dove sbaglio?? non ho il root al cell non so se può servire...
Non serve il root e la procedura è giusta probabilmente hai messo il file .zip dentro la SD interna mentre per installarlo da recovery stock devi metterlo nella SD esterna.
-
Quote:
shuliande
Non serve il root e la procedura è giusta probabilmente hai messo il file .zip dentro la SD interna mentre per installarlo da recovery stock devi metterlo nella SD esterna.
sicurissimo di averlo messo nella sd esterna...quando entro in recovery non trovo la voce "install zip from sd card" ma trovo la voce "apply update from external storage" e dentro li trovo solo scritte incomprensibili mentre la mia sd è vuota perche formattata e con solo il file update .zip della cwm6
-
Su jelly bean ufficialmente il flash non è più supportato ma funziona quello di ics https://dl.dropboxusercontent.com/u/...player_ics.apk
Se usi il browser stock per attivarlo vai in impostazioni - avanzate - Attiva plugin - io qui metto "su richiesta", se lo vuoi sempre attivo metti l'altra opzione.
-
Secondo me volevano solo dire che puoi cancellare molte applicazioni inutili che nn si posso cancellare senza i permessi,e quindi velocizzare (svuotare) la ram...cmq mi faresti la gentilezza di postare il linck su come avere i permessi root per favore. Grazie
-
Quote:
evilslash
Secondo me volevano solo dire che puoi cancellare molte applicazioni inutili che nn si posso cancellare senza i permessi,e quindi velocizzare (svuotare) la ram...cmq mi faresti la gentilezza di postare il linck su come avere i permessi root per favore. Grazie
Puoi trovare le guide in rilievo, e chiedere lì in caso di dubbi o problemi! ;)
-
Grazie per la risposta asdroid..ma niente quando schiacciò play parte per un secondo e poi di nuovo punto interrogativo a sfondo bianco...io l app lo installata come una normale app..o la dovevo installare in un altro modo??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Va installata come qualsiasi altra app. Hai riavviato?
-
Si riavviato ma niente..!!!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
corradossj
Puoi trovare le guide in rilievo, e chiedere lì in caso di dubbi o problemi! ;)
grazie per l'info spero di trovarlo al volo, che tu sappia..ho avuto un ace s5830i e avevo fatto i permessi tranquillamente...è molto diverso il procedimento?