Modificare barra di stato android
ciao ragazzi, volevo chiedervi se c'è un modo semplice semplice per modificare le icone nella barra di stato di android stock e la boot animation. spero possiate aiutarmi :-)
Downgrade a GB da JB su ACE 2 NCF (GT-I8160P)
Ciao a tutti,
ho installato da poco JB 4.1.2 tramite Kies sul mio Ace 2 NCF, la versione installata era quella francese (XXMF1). Dato che il terminale era diventato lentissimo o provato a fare i vari wipe in modalità recovery ma nulla. Ho pravato ad installare la versione tedesca che era più recente (XXMG2) scaricata da Sammobile, ma nulla di nuovo, sempre un terminale molto lento e ingolfato.
Ho provato a tornare a GB 2.3.6 tramite la versione originale francese scaricata da Sammobile (quella con un unico file, non con 3) ma nulla! bootloop, sia con odin 1.83 che con 3.07...
Ho già cercato sul forum Sammobile, su quello xda, e nel vostro...a quanto pare non esiste nessuno che sia riuscito a tornare a GB con il Ace 2 NCF o mi sbaglio?
possibile che non si trovi il firmware con 3 file per questo terminale? di fatto cosa impedisce all'ace 2 di rimettere la versione originale di GB?
qualcuno sa come fare? anche perché un terminale in queste condizioni è buono giusto come fermacarte!!!
Spero in voi! ;)