ciao zinov ma ora della fine sei riuscito a passare a gb con il tuo nfc? o sei riuscito al momento a trovare la guida?
Visualizzazione stampabile
ciao zinov ma ora della fine sei riuscito a passare a gb con il tuo nfc? o sei riuscito al momento a trovare la guida?
Ragazzi ho trovato su Internet questa petizione (So che servirà poco) peròtentar non nuoce FATE GIRARE
https://www.change.org/it/petizioni/...ace-2-gt-i8160
ho chiuso l'altra discussione e cambiato il titolo
purtroppo ancora non ci sono sulle stock, ma fidati, oramai in modding siamo tutti orientati verso le custom..
Credo che la sezione sia giusta,vorrei sapere come si estrae un file .img riguardante android,mi servirebbe per modificare il tablet ma anche per vedere le cartelle del boot.img (kernel (?)) dell'ace 2. Qualcuno sa come fare? ç_ç
Ho sentito parlare di questa rom (LITE ROM) uscita il 9 settembre ! La conoscete ? Sapete dirmi se è buona,se ha qualche bug? Grazie anticipatamente :)
Per caso avete provato questo firmware turco? E' uscito qualche giorno fà
Volevo un informazione:Ho installato la cyanogenmod di dh.harald ! Volevo sapere è necessario invertire le memorie con quel file? Oppure con questa rom non serve? Grazie in anticipo
Salve, io ho un problema con la batteria,ho messo ieri " The italian Job 1.2+" e la batteria mi dura veramente poco..pero' il caricamento e abbastanza veloce..cosa mi consigliate x far durare piu la batteria? :)