Dual Boot Su Galaxy Ace 2. Mission Possible?
Ciao ragazzi, apro questo nuovo thread per chiedervi una cosa alla quale forse nn avete pensato per il galaxy ace2 ovvero il dual boot rotfl. è un pò che ci penso ma non so come muovermi. e soprattutto non so come fare, non so se esistano kernel ke lo permettano etc etc etc. ho letto che per il galaxy ace è possibile. per il nostro??
vorrei poter mettere cyanogenmod 10 e android 2.3. in modo da avere da una parte il classico e dall'altra il moderno android 4 ottimizzato.
Problema compatibilità play store
L'altra settimana ho rimesso il firmware stock e ieri ho installato la lite ROM (ho rimesso il firmware stock perché la durata della batteria non mi soddisfava) oggi volevo reinstallare i giochi che avevo prima sulla cyano, comincio da dead trigger e va tutto bene, ottimo come al solito, vado per cercare GT racing e real racing 3 e 2 e non me li trova, allora vado a cercare il link su internet me lo trova ma mi dice che non è compatibile, allora perché prima con la cyano si e adesso con il firmware semi-stock no? Sapete come si potrebbe ovviare al problema? Magari installando il playstore della cyano? Boh non so che mi consigliate?