Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
wipe cache per iniziare e se non basta wipe data. E anche davilk :)
I wipe li avevo già fatti tutti.
Quote:
asdfzz
Hai cambiato il vold.fstab? Penso sia troppo grosso e quindi ti dice non compatibile
No, non ho cambiato il volt.fstab perche la SD esterna è piena di musica mentre quella interna è praticamente vuota.
-
Comunque non per qualcosa,ma la Lite Rom è davvero penosa...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Thelegend10
Comunque non per qualcosa,ma la Lite Rom è davvero penosa...
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Si infatti ti consiglio di installare la kyrillos : batteria con una durata strabiliante e fluidità eccelsa (per essere basata su stock)
-
Per ora non mi piace nessuna ROM, le ho provate tutte ma nessuna mi soddisfa (yeah! Che figa la swipe!)
-
prova la cm10.1, è stato fixato sia il problema del volume che quello della ricarica da spento..
in ogni caso real racing essendo gratuito lo puoi scaricare da internet e installarlo manualmente, ma sulla stock con qualsiasi kernel/miglioria è ingiocabile..
-
Quote:
mkel91
prova la cm10.1, è stato fixato sia il problema del volume che quello della ricarica da spento..
in ogni caso real racing essendo gratuito lo puoi scaricare da internet e installarlo manualmente, ma sulla stock con qualsiasi kernel/miglioria è ingiocabile..
Ma adesso il volume è decentemente alto?
-
Il volume era già decentemente alto bastava cambiate volume... Ora non c'è ne più bisogno ;)
-
Si infatti, con il fix non serve più fare su e giù con il tasto..
-
Quadrant Benchmark
Ragazzi quanto fà di "quadrant benchmark" il vostro Galaxy ace 2? A me fà solamente 1950 e a volte arriva a 2000...Se con "opzioni svilupattore" attivo la voce di sforzo della gpu sul 2D arriva sui 2100-2200 ! Il galaxy ace plus della mia ragazza fà intorno ai 2200 e ha una rom stock gingerbread addirittra brandizzata!!! Come mai??? Ho la cyanogen 10 di dh.harald,roxsel kernel v2 e ho governor ondemandQ e scheduler "Zen" ! Cmq sul benchmark ho notato che di I/O il risultato è davvero poco intorno ai 2000 !!!!!!! Come mai? Puo essere che la scheda sd "kingston 4Gb" che monto è lenta in scrittura e lettura ecc..? Perchè alla fine gli altri valori (cpu,2D,3D) sono nella norma mentre memoria infine è poco anche quello...Voi invece? Qualcuno sà aiutarmi? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Thelegend10
Ragazzi quanto fà di "quadrant benchmark" il vostro Galaxy ace 2? A me fà solamente 1950 e a volte arriva a 2000...Se con "opzioni svilupattore" attivo la voce di sforzo della gpu sul 2D arriva sui 2100-2200 ! Il galaxy ace plus della mia ragazza fà intorno ai 2200 e ha una rom stock gingerbread addirittra brandizzata!!! Come mai??? Ho la cyanogen 10 di dh.harald,roxsel kernel v2 e ho governor ondemandQ e scheduler "Zen" ! Cmq sul benchmarkbenchmark ho notato che di I/O il risultato è davvero poco intorno ai 2000 !!!!!!! Come mai? Puo essere che la scheda sd "kingston 4Gb" che monto è lenta in scrittura e lettura ecc..? Perchè alla fine gli altri valori (cpu,2D,3D) sono nella norma mentre memoria infine è poco anche quello...Voi invece? Qualcuno sà aiutarmi? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Non posso aiutarti perché non capisco nulla di benchmark, ma ti posso dire che essi sono inutili (basta vedere che l' ace plus della tua ragazza fa di più del nostro telefono nonostante l' ace 2 sia migliore!)