Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti
lo so che gli avvertimenti non sono scritti a caso......
volevo solo sapere se ci sono metodi alternativi per farlo andare in download mode
l'altra volta con sw per i8160 "senza la P" l'installazione aveva funzionato anche sul mio
avevo messo
CODE_I8160XXMB2_932015_REV00_user_low_noship
CSC_OXA_I8160OXAMB2_932015_REV00_user_low_noship
GT-I8160_EUR_XX_4G.pit
e poi avevo i diritti di root
in assistenza se ne accorgono???
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreandrea
Grazie a tutti
lo so che gli avvertimenti non sono scritti a caso......
volevo solo sapere se ci sono metodi alternativi per farlo andare in download mode
l'altra volta con sw per i8160 "senza la P" l'installazione aveva funzionato anche sul mio
avevo messo
CODE_I8160XXMB2_932015_REV00_user_low_noship
CSC_OXA_I8160OXAMB2_932015_REV00_user_low_noship
GT-I8160_EUR_XX_4G.pit
e poi avevo i diritti di root
in assistenza se ne accorgono???
Spiegami una cosa... non si accende proprio ne con download mode o recovery mode, cioè sembra morto proprio? , anche sotto carica?
-
Quote:
Neocrist18
Spiegami una cosa... non si accende proprio ne con download mode o recovery mode, cioè sembra morto proprio? , anche sotto carica?
e si
non fa più proprio niente
nè download, nè recovery
se lo metto a caricare non si accende neanche l'immagine della batteria
e quando ho provato a mettere il software nuovo era carico al massimo....
-
Quote:
andreandrea
e si
non fa più proprio niente
nè download, nè recovery
se lo metto a caricare non si accende neanche l'immagine della batteria
e quando ho provato a mettere il software nuovo era carico al massimo....
Ok se sembra proprio morto fai come ti ho scritto in precedenza, vai in assistenza Samsung, anche il mio cellulare super mega modificato era morto come il tuo.. Tu vai li e loro ti chiederanno che è successo? Tu spieghi il fatto che sia morto quando lo hai messo sotto carica e basta.. E loro proveranno ad accenderlo li con o soliti tasti per download mode o recovery... Una volta verificato ti chiederanno lo scontrino.. Ricordati che il cell ha una garanzia di 2 anni.. Una volta verificato questo ti daranno un foglio dove c'è scritto che è in garanzia... E lo manderanno in laboratorio.. E dopo 1 mese o poco più ti tornerà in mano... Ricordati che al 95 percento sarà gratis.. Sempre e quando sia in garanzia.. Mentre c'è quel 5 percento di probabilità che ti torni con una ricevuta a pagamento... Ma secondo me non ti devi preoccupare.. Io ero come te ma quando sono andato in assistenza ho chiesto e richiesto.. Ma visto che è in garanzia è gratis no? E loro si si tranquillo XD
-
Quote:
Neocrist18
Ok se sembra proprio morto fai come ti ho scritto in precedenza, vai in assistenza Samsung, anche il mio cellulare super mega modificato era morto come il tuo.. Tu vai li e loro ti chiederanno che è successo? Tu spieghi il fatto che sia morto quando lo hai messo sotto carica e basta.. E loro proveranno ad accenderlo li con o soliti tasti per download mode o recovery... Una volta verificato ti chiederanno lo scontrino.. Ricordati che il cell ha una garanzia di 2 anni.. Una volta verificato questo ti daranno un foglio dove c'è scritto che è in garanzia... E lo manderanno in laboratorio.. E dopo 1 mese o poco più ti tornerà in mano... Ricordati che al 95 percento sarà gratis.. Sempre e quando sia in garanzia.. Mentre c'è quel 5 percento di probabilità che ti torni con una ricevuta a pagamento... Ma secondo me non ti devi preoccupare.. Io ero come te ma quando sono andato in assistenza ho chiesto e richiesto.. Ma visto che è in garanzia è gratis no? E loro si si tranquillo XD
ok grazie
mi sa che è l'unica
il telefono ha meno di un anno
sai per caso quanto devo pagare se non mi passa l'intervento in garanzia?
-
Salve ragazzi, quindi in ogni caso é meglio usare quella temporanea? Io vorrei usarla per mettere la rom P.A.C. 4.2.2 che non dobrebbe avere bag ma nn ho trovato una guida con i link aggiornati
-
Quote:
andreandrea
ok grazie
mi sa che è l'unica
il telefono ha meno di un anno
sai per caso quanto devo pagare se non mi passa l'intervento in garanzia?
Non ti so dire ma secondo me non ti fanno pagare, fidati..
-
Io ho portato il mio ace 2 il 7 settembre in assistenza,nessuna notizia. Se devi portarlo in assistenza ricomprati un telefono fai prima
-
Quote:
Muzzunna
Io ho portato il mio ace 2 il 7 settembre in assistenza,nessuna notizia. Se devi portarlo in assistenza ricomprati un telefono fai prima
Ma funziona così, io l'ho portato il 9 agosto e mi è arrivato il 23 settembre
-
Quote:
Muzzunna
É tutto normale. Quando ho briccato il mio galaxy tab lo ho mandato in assistenza. Dopo un mese mi é arrivato il messaggio (gli avevo dato un numero di telefono) che potevo prendere il tablet ed era tutto OK
P.s diregola se ti devono far pagare l' assistenza prima di procedere ti contattano...