CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 172 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

io lo faccio tramite GoLauncher, che oltre a rendere molto più fruibile l'interfaccia (decisamento meglio della samsung touchwiz a mio parere)... ha anche questa funzione di nascondere le applicazioni (e ovviamente di ri-mostrarle), senza intaccare il loro funzionamento

2. Il seguente Utente ha ringraziato titomax82 per il post:

spick (29-09-12)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... ho girato un pò per capire come fare a far uscire tra i riusltati del market anche applicazioni che in teoria non dovrebbero essere compatibili con l'ace 2... per fare un esempio Chrome e Bad Piggies HD, e più o meno ho capito che bisognerebbe modificare questa stringa nel file /system/build.prop : ro.product.model=GT-I8160.

Penso che Chrome non esca tra i risultati per la versione di Android, mentre Bad Piggies HD per questioni di risoluzione, tipo il fatto che l'ace 2 è 800x480 e potrebbe servire un 1280x720, anche se, ed è questa la cosa che mi mette la pulce nell'orecchio, ho installato altri giochi "HD" e girano tranquillamente, senza contare il fatto che la pagina del playstore dice che va su dispositivi android da 2.2 in poi... e non credo esistano telefoni 2.2 HD (ma questa potrebbe essere una mia ignoranza); cmq credo sia solo una questione di riconoscimento del dispositivo, nel senso che se ne riconosce un altro può darsi che lo fa installare tranquillamente, o quantomeno, anche se poi l'app non funziona, almeno darla nei risultati! Ho provato a dare il link manuale e ovviamente mi dice che il dispositivo non è supportato e non c'è il pulsante "installa".

Ho provato a sostituire in quella stringa "GT-I8160" sia con "Nexus S" sia con "GT-I9300" (che sarebbe il galaxy S3; in tutti i casi ovviamente senza virgolette...), poi pulizia della cronologia del market, pulizia del playstore da impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni...) e conseguente riavvio... ma non è cambiato nulla!

A questo punto credo che modificare solo quella stringa sia insufficiente, ma non saprei che altro modificare e mi rivolgo a voi... c'è qualcuno che sa cosa fare e che soprattutto ha già provato la modifica?

Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    io lo faccio tramite GoLauncher, che oltre a rendere molto più fruibile l'interfaccia (decisamento meglio della samsung touchwiz a mio parere)... ha anche questa funzione di nascondere le applicazioni (e ovviamente di ri-mostrarle), senza intaccare il loro funzionamento
    grazie,proverò..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

su xda è disponibile una prima custom basata sulla baseband ZLSG1, quindi incompatibile con la nostra baseband, le caratteristiche sono:

-STOCK UI(stesse funzioni, stesso feel)
    -Zipaglign APK's
    -Deodexed
    -Rooted
    -Aggiornate le APK's, Frameworks, tutti i file della cartella system/bin, e alcune librerie prese dalla rom I8160DXLH2
    -Disabilitata la ScrollingCache per uno scroll impeccabile(è stato modificato il framework.jar,non il build.prop )
    -Disabilitato Autofocus e suoni fotocamera
    -Rimossi Samsung bloatwares

a parte qualche scelta discutibile (no autofocus in primis) è stato modificato il framework in modo da rendere molto più fluido; magari si potrebbe studiare la modifica resa per portarla sulle nostre rom h3g;putroppo però questa NON VA FLASHATA SUL NOSTRO DISPOSITIVO IN QUANTO E' DIVERSA LA BASEBAND

Vi inserisco il link
    Galaxy Ace 2 i8160 - Custom ROM for ZSLG1 baseband - xda-developers

fonte : xda

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quanti punti fate con Antutu benchmark?

io con la h3g root riesco ad arrivare a 4500, c'è qualcuno che fa molto di più?

possiamo confrontare i sintetici delle varie stock per capire sommariamente qual'è la più veloce; anche se tutti sappiamo che non hanno molto valore questi test...
    ho un progetto in mente, sto cercando di fare delle piccole modifiche al framework e alle librerie per renderlo ancora più fluido e meno scattoso, insomma modificare già le ottime rom della samsung senza toccare il kernel,quindi senza incrementare il bin count...vediamo cosa riesco a farne uscire...
    Ultima modifica di mkel91; 30-09-12 alle 21:00

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

4566 con rom stock, preso import dalla Germania.

SC20121001-103606.jpg

EDIT: ho aggiunto uno screen. La sd viene vista regolarmente..
    Ultima modifica di asdroid; 01-10-12 alle 10:40

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Perchè non postate anche uno screen?! Io ho superato di poco i 4000 ma oggi riprovo con batteria carica...

Edit: riprovato, 4156...mi pare strano che non mi calcola la sd...anche a voi lo fa?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di corradossj; 01-10-12 alle 10:11
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho fatto 4472 punti con la rom h3g stock , comunque si a me fa il benchmark sulla sd, non ho la modifica del voldfstab.
    Edit: 20121001204110020.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di max3bbo; 01-10-12 alle 20:51

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Ok, sono riuscito a fargli leggela la memory card, chissà perchè non andava ma vabbè...questo il mio risultato:

SC20121001-203304.jpg

ci ho riprovato

SC20121001-222020.jpg

Firmware H3G 2.3.6 con root
    Ultima modifica di corradossj; 01-10-12 alle 22:56
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ricordo che esisteva il comando bootanimation da adb per provare le animazioni cosi anche se si bloccava facevi un semplice ctrl+c, la situazione ritornava com'era...
    La prima volta che ho provato ad eseguire il comando BOOTANIMATION, mi è apparso un'animazione che non era quella che di solito si vedeva all'avvio del mio ACE2, ma un'altra animazione che addirittura si piantava!!
    Questo mi fa pensare che questo os Android originariamente apparteneva ad un'altro modello, ma che poi è stato riadattato per l'ACE2,mi chiedo perche l'asciano file di altri cell che non centrano nulla secondo me questo è poco professionale :-)
    Ultima modifica di Mikrokernel; 02-10-12 alle 11:44

Pagina 19 di 172 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio