Interesserebbe pure a me
Nessuno sa nulla ?!?
Interesserebbe pure a me
Nessuno sa nulla ?!?
su xda hanno provato qualche metodo ma nessuno va!
ciao a tutti, vorrei chiedere come si cambiano le icone della barra delle notifiche nel nostro ace 2, per esempio voglio sostituire il "tasto" del bluetooth con quello delle reti mobile (purtroppo per le reti c'è solo il "tasto" del wifi) come si fa?
grazie mille a chi risponde
Salve. Apro questo post perché è da un bel po che giro su xda e andoidiani per trovare una guida decente per mettere l'ink effect ma ancora non l'ho trovata.
Qualcuno può linkare l'indirizzo giusto per seguire una guida per l'ink effect.... Grazie
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Anche io vorrei flashare la MB8 ho la MB4 pero' si blocca e consuma batteria. Mi dite dove trovo il file, e come si fanno i wipe. SOno nuovo e non sono molto pratico. Grazie dell'aiuto.
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile modificare alcune impostazioni, tipo:
1) intensità del flash (è accecante)
2) tempo tra il flash e lo scatto effettivo (mi sa che è il tempo di riempimento o na cosa del genere... sono ignorante in fotografia)?
Ad intuito, ma non ne sono certo, credo si possano modificare i valori delle voci ro.media.capture.eccetera in system/build.prop
Prova a cambiarli poco per volta non vorrei che facessi danni![]()
Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160
non le trovo quelle voci![]()
Allora se vuoi un consiglio fai così : cerca il link della cwm 6 , se non lo trovi poi te lo posto io, metti lo zip in una microsd e inseriscila nel telefono. Poi entra in recovery mode : spegni il telefono e premi insieme per qualche secondo volume su + tasto home + tasto Power. Ora comparirà un menù. Vai sul install zip from sd card e scegli lo zip della cwm6. Ora fai wipe cacke e wipe data. Poi riavvia ed entra in download mode. Ora scaricati lo zip della mc8 (io ti consiglio quella inglese che é no-brand) , estrai lo zip e metti il file home in PDA su Odin , flasha e avrai jelly bean mc8 ma non aspettarti un enorme fluidità
Forse perché il mio è moddato. Le voci sono queste:
ro.media.capture.flash=led
ro.media.capture.flashMinV=3300000
ro.media.capture.torchIntensity=65
ro.media.capture.flashIntensity=70
Sono sotto #Misc Tweaks insieme ad altre x la qualità delle foto e dei video.
Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160