CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 172 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusate ma questo nuovo aggiornamento è per il galaxy ace 2 senza l'nfc giusto?

  2.  
  3. #672
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhalo
    Scusate ma questo nuovo aggiornamento è per il galaxy ace 2 senza l'nfc giusto?

    Parlatene nella sezione su dubbi e problemi di jelly bean non nel thread della cyano!


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fra9090 per il post:

    mkel91 (21-06-13),MrMat (22-06-13)

  5. #673
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Visto che Corrado (credo sia stato lui) ha creato un altro thread apposta per questo firmware farei una mini recensione della rom e una guida per installarla. Allora ho bisogno della recensione di chi la ha provato visto che io non lo farò e la risposta a una domanda : se ho jelly bean devo passare dalla mb4 per installarla preservando i 624 mega di RAM ?? Poi la guida la posto io domani mattina o sta sera più tardi!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    NECROpotence (22-06-13)

  7. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ho letto in vari post che è possibile aumentare la ram... io ho 550 mb di ram però son passato direttamente alla mc8 Regno Unito
    posso tornare alla mc4 e poi passare alla mc8 in modo che aumenti la ram? premetto che so usare solo odin e se nel caso ci fosse bisogno di fare qualche altro procedimento avrei bisogno di spiegazioni

  8. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto mettendo il firmware mf1 (Germania) con odin ... ora ho 624 mb di ram... e devo dire che c'è una differenza abissale di fluidità!

  9. #676
    Androidiano L'avatar di NECROpotence


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Colli Euganei
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Poi la guida la posto io domani mattina o sta sera più tardi!!!
    Se farai la guida "passo-passo" con la spiegazione dettagliata per chi come me è un niubbo ignorante quasi totale, te ne sarò grato a vita!
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

  10. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Volevo iniziare a flashare la mb4 intanto che mi scarica la mf1(che tanto per cambiare mi si è bloccata anche con jdownloader!) ma nel torrent non era presente odin come indicato... quindi stavo cercando su google, ma vista le numerose versioni qual'è l'ultima da scaricare? o una vale l'altra?

    Un'altra piccola curiosità prima di installare la rom potrei anche decidere che applicazioni installare o no... chiedo perchè se possibile vorrei eliminare molte preinstallate samsung che mi sono inutili.

  11. #678
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Volevo iniziare a flashare la mb4 intanto che mi scarica la mf1(che tanto per cambiare mi si è bloccata anche con jdownloader!) ma nel torrent non era presente odin come indicato... quindi stavo cercando su google, ma vista le numerose versioni qual'è l'ultima da scaricare? o una vale l'altra?

    Un'altra piccola curiosità prima di installare la rom potrei anche decidere che applicazioni installare o no... chiedo perchè se possibile vorrei eliminare molte preinstallate samsung che mi sono inutili.
    Allora se pazienti 2 minuti posto la guida con tutti i download, Odin compreso. In ogni modo nkn puoi scegliere che applicazioni installare ma se poi ottieni i permessi di root(operazione semplicissima) poi disinstalli ciò che non ti serve

  12. #679
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NECROpotence Visualizza il messaggio
    Se farai la guida "passo-passo" con la spiegazione dettagliata per chi come me è un niubbo ignorante quasi totale, te ne sarò grato a vita!
    Tempo 2 minuti e la guida é online

  13. #680
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ecco la Guida :
    Guida per installare il firmware XXMF1 germania.
    Prima di tutto qualche premessa : il post è diviso in due parti, la parte 1 è solo per chi ha gingerbread, la parte 2 è per chi ha jelly bean e per chi ha fatto la parte 1.
    Cosa vi serve :
    -La CWM : https://www.androidiani.com/forum/sa...overy-6-a.html
    -Il Firmware : http://www.hotfile.com/dl/229985194/...1_DBT.zip.html
    -Odin : link rimosso: andate su Google e scrivete "DOWNLOAD ODIN" scegliete il link di XDA e cliccateci sopra. Vi scaricherà uno zip, poi dezippatelo e treverete un file chiamato odin 1.85. Cliccateci e avrete odin
    -Tutti i driver per telefono installati (se non siete sicuri di averli installate kies )
    -Batteria del telefono con minimo 80% di carica residua
    Ora iniziamo :
    PARTE 1 (SOLO PER GINGERBREAD)
    Andate in recovery mode (volume su+tasto home+tasto power) da telefono spento, scegliete la recovery CWM e fate :
    -Wipe cache
    -Wipe data/factory reset
    -Poi andate in advanced-wipe dalvik cache
    Poi fate reboot sistem now e appena potete spegnete il telefono senza far nulla.
    Installate la rom mb4 o mb2 leaked seguendo questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html
    PARTE 2 (PER CHI HA SEGUITO LA PARTE 1 O PER CHI HA Già JELLY BEAN)
    Scompattate il firmware in una cartella, ci saranno due file, poi aprite odin e mettete il file TAR (xxmf1) in PDA.
    Poi Andate in recovery mode (volume su+tasto home+tasto power) da telefono spento e fate :
    -Wipe cache
    -Wipe data/factory reset
    -Poi andate in advanced-wipe dalvik cache
    Poi riavviate in download mode ( volume giù+tasto power+tasto home) e collegate il telefono al PC, aspettate che ODIN vi riconosca il telefono e cliccate su start. Da questo momento fino a quando il telefono non si riavvia in automatico non spegnete il PC, il telefono e non scollegate niente.
    Quando si riavvierà il telefono avrete il Nuovo firmware !!!
    SEGUENDO QUESTA GUIDA POTRESTE DANNEGGIARE IL VOSTRO TELEFONO, SE SARETE ATTENTI A CIO' CHE HO SCIRTTO TUTTO ANDRA’ A BUON FINE MA IN OGNI CASO NE IO ,NE ANDROIDANI CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA’ DI CIO’ CHE STATE FACENDO, PROCEDETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO !!
    Se la guida è stata utile mettete thanks
    Ultima modifica di Cru0r; 22-06-13 alle 12:22

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cru0r per il post:

    migliamario (26-06-13),MrMat (22-06-13),RicoStyle (03-07-13),VoradorVrs (22-06-13)

Pagina 68 di 172 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy