Motivo?cmq anche se lo rompi non te lo sostituiscono ma semplicemente te lo riparano
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Funziona l'app CyanogenMod installer sul nostro terminale???
Ciao. Da qualche ora è uscita questa nuova Rom Stock: I8160XXMK2:
Model: GT-I8160
Country: United Kingdom
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1106830
Build date: Fri, 15 Nov 2013 07:08:30 +0000
Product Code: BTU
PDA: I8160XXMK2
CSC: I8160BTUMK2
MODEM: I8160XXMK2
Qualche differenza rispetto a quella Ita che è una MG2?
Grazie
ha una base diversa dalla mg2 o dalla mh1 ed essendo più recente penso che sià un miglioramento di quella già presente.. provala e facci sapere se hanno aggiunto qualche features nuova (modalità blocco, movimenti, ecc..)buon flash
Ho appena installato la cm 10.1 ..... Se non mi piace e devo tornare alla stock la provo....
Ho installato la base UK sul cell della mia ragazza.....non noto differenze....si blocca come le altre..anzi mi sembra addirittura peggiore....cmq oggi sono stato da Mediaworld a Firenze e in vendita c'è l'Ace 2 con a bordo Jelly Bean MG2 Italia (ITV) con 624 MB di RAM, da recovery il CSC è ITV e va fluido fluido senza neanche un lag....c'è da dire che non ci sono app installate a parte quelle della rom....ho fatto una foto e uno screenshot direttamente dal cell in vendita e stasera posto il materiale. A più tardi.....cmq il cell sarà aggiornato da Samsung a KitKat...ormai è quasi sicuro.
Ragazzi... Ho provato la CM10 .... non torno più indietro! Stabile, veloce ..... PERFETTA ...... Ciao Ciao Rom Stock!!!! E' come avere un telefono nuovo
E' vero però io non sono riuscito a mettere la radio e la fotocamera scatta con colori sbagliati tendenti al giallo quando c'è poca luce....ufff..........