Si quando lo installi ti crea in automatico un file sulla SD interna che se qualcosa va storto puoi flashare in recovery e ti riporta tutto come prima
Si quando lo installi ti crea in automatico un file sulla SD interna che se qualcosa va storto puoi flashare in recovery e ti riporta tutto come prima
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un problema con il mio telefono, ieri sera visto che andava a scatti l'ho riavviato premendo semplicemente per 8 secondi il tasto di blocco, quando si è riacceso è andato credo in "loop", ho fatto anche come avete detto, ovvero wipe data e cache dal menù recovery ma niente, rimane così..
Non è che l'OS sia sparito? Il mio cell è rootato ma con il firmware jelly bean originale.. aiutatemi perfavore!!!![]()
che telefono è?
Edit. Spostato
Ultima modifica di ZiCkY; 23-02-14 alle 13:12
Puoi provare a flashare una rom e vedere se dopo si avvia
Ciao, ho l'Ace 2 con soddisfazione da 15 gg e dopo l'installazione della rom https://www.androidiani.com/forum/sa...nmod-11-a.html fatta quasi subito, il telefono funzionava benissimo....oggi l'ho spento come faccio sempre a mezzogiorno della domenica (per evitare scocciatori) e quando l'ho riacceso si è bloccato sulla schermata Samsung di avvio...alchè ho deciso di spegnerlo per riavviarlo in recovery e fare i wipe del caso ma....non dà più segni di vita!!! Non va in download mode nemmeno con il jig usb!!! Mi domando cosa può essere successo e suppongo sia da mandare in assistenza...cosa ne pensate??
Samsung forever!!
Evidentemente hai fatto qualcosa di sbagliato in recovery altrimenti partirebbe almeno ma se non va ne in recovery ne in download mode l unica è l assistenza mi spiace
Prima?? E quando?? L'ho flashato con la Kitkat 15 gg fa ma poi più nulla e funzionava benissimo...è questa la cosa strana!!! Non sono proprio nubbio del settore....ho già moddato parecchi cellulari miei e degli amici e mai un problema...ma uno scherzo del genere, fuori da ogni logica, non pensavo potesse accadere!
Samsung forever!!