Quindi non si può fare nnt ??
Quindi non si può fare nnt ??
Galaxy Ace 2 I8160
ROM: CyanogenMod 11 4.4.4
Galaxy Next Turbo GT-S5570I
ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1
Alcatel Pop D5
ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2
hai provato con un'altra app?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
No appena posso la provo
Galaxy Ace 2 I8160
ROM: CyanogenMod 11 4.4.4
Galaxy Next Turbo GT-S5570I
ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1
Alcatel Pop D5
ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2
Ciao a tutti come da titolo il mio Ace 2 è morto all'improvviso.
Stamattina ha funzionato come al solito, è suonata la sveglia, ho controllato un paio di cosette, mi sono vestito per andare a lavoro e quando l'ho ripreso ho visto che si era spento.
Ho pensato che fosse il solito riavvio, che mi fa da quando ho fatto l'aggiornamento (ufficiale) a jelly bean, invece non si èpiù riacceso. Non so che fare. Se lo metto in carica fa la classica vibrazione e mi esce la batteria verde con la scritta 100%, e in effetti l'avevo lasciato carico però questo è l'unico segno di vita che da. Per il resto non si accende e non fa niente di niente completamente morto. Qualcuno sa dirmi qualcosa. L'unico indizio che ho sono appunto i riavvii che avvenivano circa ogni paio di giorni all'improvviso.
Ciao prova a seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
e vedi se parte
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Aggiornamento: ho di nuovo il mio telefono!!!
Allora girando sui forum tutta la mattinata, ho capito che probabilmente il mio giocattolo era andato in hard brick. Non dava assolutamente segni di vita, non entrava né in recovery mode né in download mode. Niente di niente. Tra le varie procedure che ho letto, dopo aver premuto i tasti fisici in tutte le combinazioni possibili, che sembrava stessi giocando a twister, me ne sono inventato una io, che onestamente non so se è già conosciuta, e incredibilmente ha funzionato. I passi vanno seguiti in questo ordine perché poi l'ho riporovata più volte e anche invertendo solo un passaggio non funzionava. In pratica hoaperto odin, ho collegato il telefono al computer senza batteria, ho premuto la combinazione di tasti per il download mode quindi volgiù + tasto home + tasto accensione a questo punto con una manovra degna di un giocoliere e aiutandomi con il mento la fronte e quant'altro (basta farsi aiutare da qualcuno e si fa prima) ho inserito la batteria tenendo sempre premuti i tasti per una 20ina di secondi fino a quando si è avviato in download mode. Da li ho fatto la procedura per il ripristino reinstallando la rom originale. Devo dire che me la sono vista brutta tutta la mattinata, io poi non cambio telefono molto spesso e questo ce l'ho solo da 1 anno che per me è pochissimo. In ogni caso spero ceh questa procedura possa essere utile a qualcuno e ringrazio lo stesso chi mi ha risposto.
Riaggiornamento: ho il mio telefono ma non funziona il tasto di accensione nonostante abbia installato varie rom e vari kernel!!!
Non posso entrare neanche in recovery e non posso fare il root. Help me
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
In realtà credo sia un problema software, forse dipende dal kernel. Lo dico perché ricordo che durante uno dei vari smanettamenti mi era già capitato poi installando varie rom e vari kernel il problema si era risolto. Però non ricordo come per questo ho chiesto aiuto. In ogni caso proverò e se risolverò il problema ve lo farò sapere.
Qualcuno sà come posso estrarre la cartella system dal file del PDA md5 della rom stock samsung?
ho provato a rinominare il file md5 in zip e a estrarlo e mi uscivano le cartelle META-INF,RES e altre però nessuna traccia della cartella system,se magari esiste un programma per farlo.
Cmq con una rom custom questo non succede,solo con una stock
Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks