Ciao a tutti! Ieri ho messo la The Italian Job v1.2+..sul mio gioiello..e quando apro la galleria o sms sta 5-6 secondi a caricare..mi sapete consigliare un kernel da flashare? oppure una rom fluidissima?
Grazie!
Ciao a tutti! Ieri ho messo la The Italian Job v1.2+..sul mio gioiello..e quando apro la galleria o sms sta 5-6 secondi a caricare..mi sapete consigliare un kernel da flashare? oppure una rom fluidissima?
Grazie!
Originariamente inviato da Andoridthebest96
Con quale base hai installato la italian job? La nuova tedesca oppure le MC8? Immagino le MC8 ...allora abbinaci il D kernel 3.6... in alternativa se non ti piace la italian job puoi provare la nuova kyrillo v8 (cercala su xda) e abbinaci o il bsc kernel oppure il d kernel, presto però slade9220 e il creatore della italian job mkel91 rilasceranno una nuova IJ probabilmente con base MF1 oppure una Italian job cyano (?)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
con la base MC8 ora provo ad abbinarci il D kernel 3.6fin ora mi piace e vediamo come procede...un tuo parere sulla nuova kyrillo v8?
Fatta piuttosto bene graficamente, prestazioni buone non ci sono imputamenti con il d kernel e con la base MF1, la batteria non posso dirti nulla visto che é uscita ieritra qualche giorno potrò dirti di più
Imputamenti nei video per adesso non ne ho avuti..
va bene grazie..! fammi sapere qui![]()
Io con base mc8 uk e ij 1.2 non avevo problemi con la galleria.
Allora cos'hai scelto?
Ciao.ho scelto la Leaked Mb2 https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html pero dopo ho visto che c'e anche la Leaked MB4 è non saprei quale scegliere..cosa mi consigli te? quale è migliore.e cosa cambia![]()
Ma no hahahahaha le leaked sono le versioni beta di jelly bean hahahahahaha, sono peggio di mc8 e mf1 sono uscite molto tempo fa sono piene di bug hahahahaha
Ok metti la mb4 e poi metti la mf1 eseguendo i vari wipe noterai un notevole aumento delle prestazioni e per ora lascerei perdere il kernel tieni quello stock
Ok ma MF1 è meglio di tutti gli altri? quello tedesco se non sbaglio? xD