Saluti a tutti, telefono arrivato riparato dall'assistenza e ritirato ieri...sostituita scheda interna in garanzia...sembra tutto ok...ciao.
Saluti a tutti, telefono arrivato riparato dall'assistenza e ritirato ieri...sostituita scheda interna in garanzia...sembra tutto ok...ciao.
Samsung forever!!
bhè adesso evita la cm11 di maclaw allora![]()
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Salve
ho problemi come da oggetto. Dopo aver attivato i permessi di root, ho installato Titanium Backup , il problema nasce quando lo apro e mi compare un messaggio che dice piu o meno cosi " Le impostazioni di sistema non consentono il ripristino delle applicazioni. Vai in Impostazioni-> Applicazioni e poi attiva "origini sconosciute".
Ho provato a vedere ma in quel percorso non trovo niente di simile. Qualcuno può spiegarmi come risolvere la situazione?
Grazie
Devi trovare l impostazione che ti consente di installare applicazioni non da play store (ma da origini sconosciute appunto).Mi pare che sia in impostazioni ->sicurezza ma non mi ricordo bene. In ogni caso se cerchi un po la trovi
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
martinflowe (26-03-14)
Che io ricordi, ciò che richiede Titanium Backup (a meno che non sia già presente nel dispositivo) è l'installazione di Busybox in aggiunta al requisito necessario di attivare il Debug USB, che dovrebbe trovarsi in "menu—>impostazioni—>applicazioni—>sviluppo".
Inoltre se può interessarti consulta https://www.androidiani.com/forum/ht...per-tutti.html.![]()
Ti ringrazio
in effetti si trova nel percorso Impostazioni -> Sicurezza. L'ho attivata, però non capisco se il fatto che non fosse attivo impedisse effettivamente il ripristino delle app cancellate o era solo un messaggio inocuo.
Ciao a tutti! Ho JB stock rootato e ho provato a installare S Voice (disinstallando prima i vecchi comandi vocali) e ho notato che, installandolo come app normale funziona tutto bene, mentre mettendolo nella cartella app system (per aprirlo con il doppio tap del tasto home ) crasha. Sapete come risolvere il problema?
Prova ad usare l opzione di. Link2sd che converte le app utente in app di sistema. Dovrebbe funzionare
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched