Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sahdi89
lo provata a quanto pare non si sente niente quando si chiama qualcuno
E io la ho installata ieri e nn ho provato a chiamare ora provo
S4 mini 😋
-
-
Quote:
sahdi89
Ecco ho provato a me funziona ti consiglio di wippare tutto e reinstallarla se nn lo hai gia fatto oppure prova a fare un altra chiamata
S4 mini 😋
-
-
Quote:
sahdi89
:) grazie.
Prego ( solo nn ho capito ti funziona la chiamata)
S4 mini 😋
-
Ciao Luco88....sei un grande,ho scaricato ed istallato tutto (rom e gapps), ad vviare si avvia e non so ancora se funziona tutto o meno ma me ne frego, Complimwntino per non esserti stancato di stare dietro a questo gioiellino che ormai lo uso per spassami col modding. Molte grazie ancora e se va va altrimenti gioco col mil moto g Lte. Ciaooo
-
la telefonata funziona tranquillamente
-
Quote:
ravvirus
la telefonata funziona tranquillamente
Anke a me funzionnano normalmente
S4 mini 😋
-
Quote:
luco88
Io l ho provata e funziona abbastanza bene ma ti metto cmnq il link ( l ho provata sul cell di mio fratello) ovviamente qualche lag c'è perchè il telrfono è quello che è........
https://m.youtube.com/watch?v=frtCqkd1LTw
Nn ti preoccupare se il launcher ti sembra diverso anke se lo è in realtà c'è quello della cyano........di niente cmnq 😋
S4 mini 😋
Quote:
ravvirus
Ciao Luco88....sei un grande,ho scaricato ed istallato tutto (rom e gapps), ad vviare si avvia e non so ancora se funziona tutto o meno ma me ne frego, Complimwntino per non esserti stancato di stare dietro a questo gioiellino che ormai lo uso per spassami col modding. Molte grazie ancora e se va va altrimenti gioco col mil moto g Lte. Ciaooo
Quote:
sahdi89
Quindi avete installato questa ROM sui vostri dispositivi??? Potete postare degli screen della schermata delle impostazioni dove si può leggere il modello del telefono e la versione di android??
-
Ah,se mi dici come si fa lo faccio subito
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App