Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ravvirus
Ah,se mi dici come si fa lo faccio subito
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
Prova tasto accensione e volume giu nn so però
S4 mini ��
Quote:
ares2
[quote name="luco88" post=6465552]Io l ho provata e funziona abbastanza bene ma ti metto cmnq il link ( l ho provata sul cell di mio fratello) ovviamente qualche lag c'è perchè il telrfono è quello che è........
https://m.youtube.com/watch?v=frtCqkd1LTw
Nn ti preoccupare se il launcher ti sembra diverso anke se lo è in realtà c'è quello della cyano........di niente cmnq ��
S4 mini ��
[quote name="ravvirus" post=6469381]Ciao Luco88....sei un grande,ho scaricato ed istallato tutto (rom e gapps), ad vviare si avvia e non so ancora se funziona tutto o meno ma me ne frego, Complimwntino per non esserti stancato di stare dietro a questo gioiellino che ormai lo uso per spassami col modding. Molte grazie ancora e se va va altrimenti gioco col mil moto g Lte. Ciaooo[/QUOTE]
[quote name="sahdi89" post=6465545]lo provata a quanto pare non si sente niente quando si chiama qualcuno[/QUOTE]
Quindi avete installato questa ROM sui vostri dispositivi??? Potete postare degli screen della schermata delle impostazioni dove si può leggere il modello del telefono e la versione di android??[/QUOTE]
Adesso io nn posso perchè il cell è di mio frato
S4 mini ��
-
Quote:
ravvirus
Ah,se mi dici come si fa lo faccio subito
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
Prova tenendo premuto volume giu+tasto accensione oppure tasto home+tasto accensione
-
@luco88
cortesemente non facciamo post consecutivi, usa il multi -quote o edita il precedente
aggiungo: fare una guida ordinata come tutte, in prima pagina spiegando bene il tutto con vari screenshot, bug, eccetera?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
@
luco88
cortesemente non facciamo post consecutivi, usa il multi -quote o edita il precedente
aggiungo: fare una guida ordinata come tutte, in prima pagina spiegando bene il tutto con vari screenshot, bug, eccetera?
Enzo se mi postano uno screen che dimostra la veridicità della ROM apro io un thread con una guida per installarla (con bug, screen e tutto)
-
Quote:
ares2
[quote name="xXx_Enzo_xXx" post=6470090]@
luco88
Enzo se mi postano uno screen che dimostra la veridicità della ROM apro io un thread con una guida per installarla (con bug, screen e tutto)[/QUOTE]
È vera te lo assicuro io.... Ho messo anche il video l hai visto???
S4 mini 😋
-
Quote:
luco88
Enzo se mi postano uno screen che dimostra la veridicità della ROM apro io un thread con una guida per installarla (con bug, screen e tutto)
S4 mini 😋[/QUOTE]
L'ho visto però non mi fido del video. Se è una ROM fake rischio di far brikkare il telefono a molte persone, quindi meglio essere sicuro al 100%.(anche perché la ROM la dovro provare anche io prima di fare il post). Quindi se l'utente @ravvirus riesce a postare uno screen testo il tutto e creo il thread.
-
Quote:
ares2
[quote name="luco88" post=6470106]Enzo se mi postano uno screen che dimostra la veridicità della ROM apro io un thread con una guida per installarla (con bug, screen e tutto)
S4 mini 😋[/QUOTE]
L'ho visto però non mi fido del video. Se è una ROM fake rischio di far brikkare il telefono a molte persone, quindi meglio essere sicuro al 100%.(anche perché la ROM la dovro provare anche io prima di fare il post). Quindi se l'utente @ravvirus riesce a postare uno screen testo il tutto e creo il thread.[/QUOTE]
Se vuoi ti faccio un video su youtube???
S4 mini 😋
-
A me non serve nulla, la guida deve essere funzionale e testata.
poi cortesemente provvedi quanto scritto sopra se testata e funzionale, di una guida.
Qualora questo thread creasse solo post con soli problemi questo verrà chiuso..., ovviamente
;)
-
Quote:
luco88
S4 mini 😋
L'ho visto però non mi fido del video. Se è una ROM fake rischio di far brikkare il telefono a molte persone, quindi meglio essere sicuro al 100%.(anche perché la ROM la dovro provare anche io prima di fare il post). Quindi se l'utente @ravvirus riesce a postare uno screen testo il tutto e creo il thread.[/QUOTE]
Se vuoi ti faccio un video su youtube???
S4 mini 😋[/QUOTE]
No grazie mi basta uno screen :)
-
Non riesco ad allegare le foto, datemi un nr di cell con WhatsApp che le mando li
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App