Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xKavaZ
E se il telefono mi si spegne prima che io possa metterlo in carica? Come faccio a ricaricarlo??
A me è successo stanotte, l'ho inserito in carica da scarico spento e si è acceso "normalmente" come prevede la rom; poi stamattina era al 100% e dopo circa 5 minuti di utilizzo la batteria è crollata al 74%, l'ho rimesso in carica, l'ho lasciato caricare sino al 100% ed è di nuovo funzionanate al 100%.
Qualcuno sa per caso quali sono i relativi bug che dovrebbero aver risolto con la versione del 13 gennaio? :o thanks :3
-
Quote:
PaoloCareddu
A me è successo stanotte, l'ho inserito in carica da scarico spento e si è acceso "normalmente" come prevede la rom; poi stamattina era al 100% e dopo circa 5 minuti di utilizzo la batteria è crollata al 74%, l'ho rimesso in carica, l'ho lasciato caricare sino al 100% ed è di nuovo funzionanate al 100%.
Qualcuno sa per caso quali sono i relativi bug che dovrebbero aver risolto con la versione del 13 gennaio? :o thanks :3
Non posso testare la Rom attualmente ma dovrebbe aver risolto il bug della ricarica offline(da spento) e aver portato più stabilità.
-
Per il problema della fotocamera (foto e video verdi) si può risolvere installando una app di terze parti?
-
Quote:
Drek
Per il problema della fotocamera (foto e video verdi) si può risolvere installando una app di terze parti?
Che io sappia no. Comunque le foto vengono bene sono solo i video che hanno quel problema.
-
Quote:
ares2
Che io sappia no. Comunque le foto vengono bene sono solo i video che hanno quel problema.
Ok. Appena posso provo anche questa versione. Thanks ;)
-
Quote:
ares2
Non posso testare la Rom attualmente ma dovrebbe aver risolto il bug della ricarica offline(da spento) e aver portato più stabilità.
Il bug della ricarica da spento non è stato ancora risolto purtroppo, spero rilascino una versione stabile con i permessi di root al più presto.
-
Quote:
PaoloCareddu
Scusate ma ho installato stamattina questa rom passando dalla cm11 alla cm12 del primo gennaio a quella di ieri e fin qua tutto apposto; solo che con questa nuova release, non mi mette i permessi di root, a voi è capitato la stessa cosa?? D:
Ho letto che la cm12 non ha il root abilitato di default.
Per abilitare il root vai in impostazioni--> sviluppatore e lo attivi(per attivare le opzioni sviluppatore vai in "info sul telefono" e clicca 7 volte su "numero build"). Prova e fammi sapere :D
-
Ho provato la rom aggiornata del 13, il telefono non è che non si ricarica da spento.. è che quando lo attacchi alla corrente (da spento) si accende automaticamente, quindi penso non ci siano problemi sul fatto che la batteria del telefono può "morire".
Riguardo i video, non ho trovato app di terze parti che funzionino.. ovvero il problema dello schermo verde nei video persiste ancora.
Sapete per caso dirmi come posso abilitare il Face Lock? Ho scaricato una gapps mini contenente il Face Lock, e un file .zip apposito per il Face Lock.. ma la scritta "Smart Lock" non appare!
Sapete dirmi come fare? Grazie.
-
Quote:
ares2
Ho letto che la cm12 non ha il root abilitato di default.
Per abilitare il root vai in impostazioni--> sviluppatore e lo attivi(per attivare le opzioni sviluppatore vai in "info sul telefono" e clicca 7 volte su "numero build"). Prova e fammi sapere :D
ho già guardato nelle impostazioni sviluppatore e non c'è niente a riguardo all'abilitazione del root.
-
Niente, allora bisogna aspettare l'uscita di una versione stabile...
Intanto come inizio devo dire che non è niente male :)
-
Potete dirmi come abilitare il face lock????? Grazie.
-
Ma le gapps per la 5.0.2 non sono ancora uscite ?
-
Quote:
NikAce2
Ma le gapps per la 5.0.2 non sono ancora uscite ?
Si le puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale della cyanogenmod
S4 mini 😋
-
Quote:
luco88
Si le puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale della cyanogenmod
S4 mini
Non è che potresti darmi il link che non le trovo per favore ?
-
Quote:
NikAce2
[quote name="luco88" post=6523821]Si le puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale della cyanogenmod
S4 mini
Non è che potresti darmi il link che non le trovo per favore ?[/QUOTE]
Nn le ho trovate meanche io della cyano ufficiali ma queste sono uguali https://s.basketbuild.com/gapps
S4 mini 😋
-
Perciò vanno bene anche le gapps della 5.0 ?
-
Quote:
NikAce2
Perciò vanno bene anche le gapps della 5.0 ?
Certo
S4 mini 😋
-
Qualche novità??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidGeek
Basta dare un'occhiata qui: [ROM] [5.0.2] CyanogenMod 12 [ALPHA][2015/01/13]
e controllare se c'è qualche aggiornamento.
-
Scusate, ma questa è l unica ROM lollipo esistente per ace 2 o ce ne sono altre? Come funzionamento come va? È finita la fase di sviluppo?
-
Quote:
m4v3r1k
Scusate, ma questa è l unica ROM lollipo esistente per ace 2 o ce ne sono altre? Come funzionamento come va? È finita la fase di sviluppo?
Per il momento sembrerebbe proprio essere l'unica rom lollipop ed è ancora in fase sperimentale, perciò ancora piena di bug.
Non funziona la ricarica da spento e la videocamera (il risultato della registrazione è una schermata verde), e parte del menù non è ancora tradotto del tutto in italiano.
In compenso però è abbastanza fluida e la batteria, a detta di molti che l'hanno usata più di me, ha durata normale.
Per ora direi che sia solo da provare e niente di più. Appena uscirà una versione stabile se ne potrà fare un utilizzo giornaliero.
-
E quanto ci vorrà prima di avere una versione stabile?
-
Quote:
m4v3r1k
E quanto ci vorrà prima di avere una versione stabile?
E chi può dirlo?...
Dipende dal team di sviluppo. Dato che lo fanno gratis e a tempo perso non si può sapere una data di rilascio della rom.
-
@Kain105
invito a leggere il regolamento del forum onde evitare infrazione in futuro.
Link e off topic cancellati
-
Nuova release del 15/02: CyanogenMod12_I8160_0215
Purtroppo ancora in fase alpha, ma è evidente che la voglia di svilupparla c'è ;)
-
NUOVA BUILD 15/02/2015
Problemi risolti:
Fixato bug della ricarica da spento, ora funziona correttamente.
AGGIORNATO DOWNLOAD ROM(ULTIMA BUILD) E GAPPS
-
io sono in trepidante attesa della versione con tutti i bug e lag a posto :) speruma!
-
Nuova release 03/03/2015: CyanogenMod12_I8160_0303
Speriamo esca a breve la versione stabile :)
-
Che bug ha ancora da fissare questa nuova release?
-
Speriamo che non si fermino alla 5.0 ma che proseguano con la 5.1
-
ma per le gapps si possono usare anche le "aroma gapps"?
-
Ciao non uso questa rom dalla prima build di gennaio... come è adesso? abbastanza stabile(nonostante sia un alpha...) e soprattutto la consigliate per l'uso quotidiano?
-
Da gennaio ci sono stati molti miglioramenti però è ancora molto instabile
-
Salve appena installata per fare il root come devo fare ??
-
Quote:
dariosat
Salve appena installata per fare il root come devo fare ??
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Vai su impostazioni e metti opzione sviluppatore e cerca accesso root o una cosa del genere e lo abiliti
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
dariosat come ti sembra? ha qualche difetto da sistemare?
-
Dite che la faranno la 5.1.1 o pensate che lo smartphone morirà con la 5.0.2
-
Quote:
m4v3r1k
Dite che la faranno la 5.1.1 o pensate che lo smartphone morirà con la 5.0.2
Penso che l ace 2 sia gia morto con lollipop dalla prima versione poicgè è inutilizzabile
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Magari con la 5.1.1 risolvono il bug della gestione RAM e migliora la funzionalità. Di lollipop si lamentano moltissime persone per via dei numerosi bug. Ma se continuassero lo sviluppo con la 5.1.1 potrebbero risolverne molti. Tutto sta a vedere se andranno avanti o si fermeranno alla 5.0
-
se non riescono a sistemare la 5.0 figuriamoci se fanno la 5.1 O_o