Intanto ieri sera e' uscita una nuova build...speriamo che escano al più presto dalla Alpha, vorrei provarla!
Visualizzazione stampabile
Intanto ieri sera e' uscita una nuova build...speriamo che escano al più presto dalla Alpha, vorrei provarla!
mi metteresti il link dell'ultima build, son curioso hehe
Nuova build: http://www.mediafire.com/?fadsb7spfmv1q1f
@ChrisPDN Facci sapere come si comporta!
ma nell'ultima build hanno modificato qualche bug? i video risultano ancora verdi? la ricarica offline??? avete qualche risposta? la voglio provare ma se ha tutte queste "lacune" è un flash sprecato hehe ;)
É disponibile una nuova versione (5.1 del 10/04/15)
Purtroppo ancora in versione alpha ma il progetto non è morto e ciò fa ben sperare [emoji1]
Questa nuova versione 5.1 funziona benissimo non ho riscontrato lag o bug in questa prima settimana eccetto i video verdi :)
Si funziona :)
Ma non c é un modo per flashara un altra fotocamera?!!? e cosí il problema dei video verdi si potrebbe risolvere
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Non ho notato cambiamenti a proposito di durata della batteria... In teoria si basta flashare da recovery per tornare indietro :)
L'ho flashata anche io! Sembra veramente molto buona! Ho avuto qualche problema con google play services che si bloccava in modo anomalo, ma sembra essersi risolto!
Per il root come devo fare invece? L'ho attiato dalle opzioni sviluppatore, ma non sembra essere riconosciuto dalle app! Ad esempio Greenify non trova il root..avete soluzioni? Grazie :)
Risolto: dovevo installare SuperSU! lol
Impressioni dopo 2 giorni di utilizzo dell'ultima release (5.1)
Mi sembra una ottima ROM! Molto fluida e leggera. Durata della batteria molto buona.
Ancora presente il bug dei video verdi.
Ho dei problemi nell'installare l'app di facebook, e qualche altra app va in crash.
Per l'uso giornaliero forse ancora non pronta, ma io la lascio in attesa delle prossime release
P.S. Non esiste una versione stabile di xposed per lollipop 5.1! Io ho provato la versione alpha ma mi mandava in bootloop il telefono
EDIT: Xposed per 5.1 funziona, solo avevo sbagliato io montando un modulo che non è ancora supportato e mi mandava in bootloop.
Io ho installato la ROM e sembra funzionare bene. Oltre al bug dei video verdi a me non si regola la luminosita'. La luminosità è pero a circa metà di quella massima di prima. Cosa mi consigliate di fare per risolvere? C'è qualche modo per aumentare la luminosità da root? Se possibile non ci sarebbere problemi hardware poichè la lumiinosità con 4.1.2 era maggiore. A voi funziona la regolazione? Riflashando la rom riuscirei a risolvere? Grazie
puoi provare con xposed installando la gravity box. un po' elaborato solo per controllare la luminosità ma a me permette di scavalcare i controlli dell'app impostazioni
io però ho ancora 4.4.4 ma penso sia compatibile con lollipop
per il resto come la trovi? durata della batteria? crash/lag impovvisi o problemi di incompatibilità?
Salve a tutti. Ho un problema. Ho flashato questa rom qualche giorno fa, andava abbastanza, fatta eccezione per qualche lag. Ho quindi deciso di fare un "downgrade" tornando alla 4.4.4 (aosp); nella procedura devo avere formattato qualcosa che evidentemente non andava formattato. Infatti da allora non mi funziona più la connessione dati! Ho verificato infinite volte gli apn ma sono quelli corretti, indicati da Vodafone. Ho flashato anche una rom stock, ma non ho risolto. Ho messo la sim in un altro Ace 2 e lì la connessione dati funziona. Ho installato anche altre rom, ma niente: la mia connessione dati non ne vuole sapere di andare! Non so più che fare! Come posso ripristinare i file di sistema necessari al funzionamento della connessione dati? Qualcuno ha avuto lo stesso problema con questa rom?
Nota: nell'icona della rete invece di visualizzare il simbolo "3G" o "H", c'è un punto esclamativo.
Scusate ragazzi ma il link della rom del primo post è aggiornato?
Non penso, questa comunque è l'ultima release CyanogenMod12.1_I8160_0416
Avevo la 5.0.2 e ho messo la 5.1 del link sopra. Funziona bene ma avevo sempre il problema della luminosità. Sono tornato alla 4.4.4 AOSP che è velocissima. Ritornero' a Lollipop appena uscirà una versione stabile :)
Avete provato lux...? Regola la luminosità automaticamente grazie alla fotocamera anteriore....
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
Si sono tornato anche io alla AOSP.. Ancora lollipop non è pronto :)[/QUOTE]
Si....provata e stessi problemi tornato alla AOSP io pure bisognerà aspettare ancora un po speriamo poco....
Io personalmente mi trovo veramente bene con la 12.1. Avendo provato tante ROM per Ace 2 devo dire che questa, anche se ancora un alpha, è molto fluida e performante. Ce l'ho da una settimana circa e sono rimasto veramente soddisfatto del lavoro svolto dagli sviluppatori. Però ho un unico problema: il play service non funziona. Probabilmente è un problema di gapps. Ogni volta che provo ad aggiornarlo mi fa scomparire l'account google dal telefono per un paio d'ore. E visto che è proprio play service che non mi funziona non posso utilizzare le app google. Ora chiedo a voi se sapete come posso risolvere questo problema, in modo da far diventare "quasi" perfetta questa ROM. Aspetto con ansia un vostro aiuto.
Nuova build :cool:
CyanogenMod12.1_I8160_0508
Io ho la cyanogenmod 11...per installare questa devo fare solo wipe cache dalvik cache?... Ma nell'ultima build sono stati risolti altri bug?
Ok. Con quest'ultima build lollipop è quasi perfetto. E' migliorato molto, è più veloce e le app non si bloccano come nelle versioni precedenti. L'unico bug sono i video verdi ma per me non è un problema. Sono riuscito a risolvere il problema della luminosità: bisogna andare su impostazioni, display, e disattivare luminosità adattiva che sarebbe la luminosità automatica. L'ace 2 infatti non ha il sensore della luminosità e quindi questa resta sempre circa a metà e questa risulta non essere non regolabile neanche dalla barra di notifica. Per adesso tengo il lollipop :cool:
P.S: Sono riuscito a risolvere il problema del play store che ogni tanto dava errore installando un'altro pacchetto di gapps per lollipop (quindi se dovete flashare la rom non vi consiglio di mettere le gapps del primo post poichè a me e anche ad altri hanno dato problemi).
ciao a tutti
possiedo un ace 2 ed ho installato questa nuova build, mi ritrovo un problema che non riesco a risolvere.
facebook non si installa, errore sconusciuto 504..dal playstore.
lo scarica,cerca un po' di installarlo e poi esce questo messaggio,.
invece scaricato a parte inizia l'installazzione e poi dice 'non installato'.
azz, c'è qualcuno che mi da qualche dritta per cortesia ?
grazie
Forse è un problema di gapps quali hai installato?
Ho installato le "l 3.5.15" pacchetto extramini funzionanti correttamente anche su cyano 12 s4 mini.
Ma è solo facebook, il resto non ha problemi.
Ho provato anche da apk, niente, ho ripulito vecchi file...niente.
Mah ?!?!
Ciao kapak prova in questo modo: impostazioni > altro > gestione applicazioni > play store. Adesso prima effettui l' arresto forzato, poi cancelli sia la cache che i dati, riavvia ed inserisci di nuovo le impostazioni del tuo account (che ti verranno richieste) e prova a scaricare dal play store.
OK
Provero' domani o dopo, tel di mio figlio.
Grazie per adesso[/QUOTE]
Fammi sapere
Bellissima app, complimenti. La sto usando "per gioco" sul mio secondo cellulare "di battaglia", l'Ace 2. A me sovente va in crash il dialer quando ricevo una chiamata. C'è modo di risolvere? Intanto ho provato ad installare un altro dialer, vediamo se si sistema.
ciao a tutti sto usando la cm12 sull'ace 2 ma lo spazio per le app è pochissimissimo, come posso creare una partizione che venga letta da lollipop??
Salve a tutti scusate non riesco ad scaricare l'ultima build della rom lincata pochi post piu sopra nemmeno usando adblock per crhome come posso fare?
MODIFICATO PRIMO POST:
Download ultima Build BETA.
Miglioramenti sulla stabilità,ma rimane il bug dei video verdi.
Ciao a tutti,
al momento sul mio Ace 2 ho la [ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL], ma sono interessato a questa ROM (Lollipop sull'ace 2 sembrava quasi un miraggio e invece grazie a voi diventa realtà).
Basta seguire la guida che c'è in prima pagina o serve qualche altro accorgimento?
Confermate inoltre quindi che l'unico bug esistente in questa ROM è la registrazione verde dei filmati?
Grazie
Installata. Non vedo bug. È veloce e performante.