Il team Novafusion ha scritto "First Lollipop build Ace II is ready. Now gonna test it."![]()
Il team Novafusion ha scritto "First Lollipop build Ace II is ready. Now gonna test it."![]()
AndroidGeek (11-01-15)
AndroidGeek (11-01-15),ravvirus (13-01-15)
AndroidGeek (14-01-15),Marcolp98 (14-01-15)
Scusate ragazzi io ho provato questa ROM ed č fantastica ma a me dā un errore quando tento di spostare le app sulla scheda SD...Dice che ho la memoria piena ma la scheda č vuotacapita anche a voi????
![]()
Scusate ma ho installato stamattina questa rom passando dalla cm11 alla cm12 del primo gennaio a quella di ieri e fin qua tutto apposto; solo che con questa nuova release, non mi mette i permessi di root, a voi č capitato la stessa cosa?? D:
Anche io ho il tuo stesso problema.... E quando cerco di invertire le memorie al riavvio non me le riconosce....
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Anche io ho il tuo stesso problema.... E quando cerco di invertire le memorie al riavvio non me le riconosce....
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vi ricordo che queste rom sono basate sulle cyanogenmod ufficiali ed io che ho un s4 mini ho la rom ufficiale ma con questa rom non ho neanke la root quindi č come una rom stock quindi le personalizzazzioni e tutto le aggiungono chi fa il porting quindi degli errori ci sono per forza
S4 mini 😋
Salve come procedono i lavori ??
Galaxy Ace 2 I8160
ROM: CyanogenMod 11 4.4.4
Galaxy Next Turbo GT-S5570I
ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1
Alcatel Pop D5
ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2
E se il telefono mi si spegne prima che io possa metterlo in carica? Come faccio a ricaricarlo??