non mi spegne ma adesso non riesco più a connettermi con il wi fi .....aiutatemi
A me si Riavvia Spesso in una giornata
Non ho mai riscontrato il problema dei Riavvii
non mi spegne ma adesso non riesco più a connettermi con il wi fi .....aiutatemi
Le icone delle app si spostano ogni volta che accendo il cell. C'è qualche soluzione per favore?
Grazie
A Me mi si riavviava spesso, ora da quando ho fatto la Root, non più.
Ho fatto diverse cose tra cui:
-Usare Link2Sd per spostare le applicazioni sulla Scheda SD Esterna attraverso l'Opzione "Crea Collegamento"
- Installando Ram Manager Free e spuntando dove c'è scritto "Blocca il Launcher nella Memoria"
Da quando ho fatto queste operazioni, il cellulare non mi si riavvia Più da solo e senza Preavviso.
Ciao ragazzi il mio G.Duos più passano i giorni e più si rallenta, sopratutto nel caricare la rubrica, nell'aprire i singoli contatti per vedere i numeri, e anche con i messaggi fa così. Oggi si è rallentata anche l'avvio della tastiera!!!
Io h pochissime app e sono collegata all'account google per calendario e rubrica oltre che l'email è questo che lo rallenta così tanto?
Inoltre ho anche sugli sfondi i Widget del calendario e della mail...
HELP ME sto impazzendo!!
Lo voglio veloce com'era fino a qualche giorno fa!!![]()
p.s. lo uso dall'8 novermbre.
Ora sapete tutto potete dirmi come risolverlo per favore?
Ciao avevo lo stesso problema, ho cancellato un po' di sms salvandoli però con l'app SMS backup (ne avevo circa 6700) e tutto è tornato regolare.
Palo
Ciao Paolo purtroppo io ne solo 10 di messaggi e la rubrica ce l'ho tutta su gmail non capisco perchè è tanto lenta
Ho notato che man mano che li salvavo dal telefono si rallentava sempre più e ora è quasi morto
come posso capire cosa fare?aiutatemi per favoreee ce l'ho da un mese oggi!
![]()
Ciao ma così non perdo tutto?![]()