ma scusate se possiedo 2 sim wind per esempio una la uso per chiamare e navigare sul web(naturalmente tramite abbonamento) ed una per essere chiamato si puo fare tenendole sempre attive, oppure devo attivarle per volte in base all uso§??
Visualizzazione stampabile
ma scusate se possiedo 2 sim wind per esempio una la uso per chiamare e navigare sul web(naturalmente tramite abbonamento) ed una per essere chiamato si puo fare tenendole sempre attive, oppure devo attivarle per volte in base all uso§??
Salve nel mio non riesco a configurare gli mms, ho una scheda wind , servizio mms attivo e mi da errore, qualcuno mi può dire come fare????
ciao a tutti ragazzi..sono nuovo del forum..sono seriamente interessato a questo telefono,,ma sono andato in giro mediaw,comet,eccc..ma ancora nn se ne trovano..oltre all acquisto on line è possibile comprarlo in qualche negozio..se si ,,quale negozio?
Ci sara Jelly Been x Galaxy Ace Duos?
Grazie
Su un altro forum ho letto che si può risolvere sostituendo la SIM o comunque provando a chiamare l'assistenza TIM. Io comunque ho tagliato la testa al toro e sono passato direttamente ad altro operatore mantenendo il numero. Ho notato anche che con la scheda TIM il telefono emetteva onde continue che interferivano con le casse del PC, dopo la sostituzione della SIM, nulla.
ciao a tutti! anche io sono interessato al Galaxy Ace Duos (GT-S6802)
ma volevo fare una domanda un po' diversa dalle altre:
questo telefono ha la possibilita' di settare suonerie per chiamata e messaggi diverse per ciascuna delle due SIM?
Ho scaricato il manuale e sono quasi sicuro che si possono selezionare suonerie diverse per sim1 e sim2 ma per quanto riguarda gli sms?
Grazie a chi mi risponderà!!!
Salve a tutti. Da qualche mese posseggo un Samsung galaxy ace duos S6802. Sin dai primi giorni ho avuto problemi per poterlo configurare per la navigazione Internet. Ho provato con diversi gestori (inutilmente), ho cercato di farlo on line, ma questo apparecchio non compare nell'elenco degli Smartphone configurabili. Presso i vari rivenditori che ho contattato la versione prevalente che mi è stata fornita è quella che il suddetto Smartphone è stato prodotto per il mercato straniero e non per quello italiano per cui - allo stato attuale delle cose - io continuo ad avere un apparecchio che non mi consente di navigare in Internet :bd:. D'altro canto mi dispiacerebbe privarmene in quanto lo trovo valido ed efficace per quelle che sono le mie necessità. Punto di DOMANDA: c'è qualcuno in grado di potermi suggerire la soluzione ideale che mi consenta di poter risolvere questo increscioso problema ??? Grazie a tutti
Qualche novità sul problema del 6802 ? Il mio dovrebbe essere stato rispedito dall'assistenza al negozio dove andrò a riprenderlo nel 2013... speriamo bene... :-P
Telefonato oggi all'assistenza, hanno rispedito il 27 il cellulare al negozio dove lo avevo portato.. se ne riparla la prossima sett. cmq hanno detto di aver fatto ricalibrazione (che non sò che sia) aggiornamento software e test... mahhh speriamo bene... :-)
Per quanto riguarda il mio problema (dopo qualche secondo di conversazione cade la linea) nessuna novità.
Non l'ho mai portato in assistenza ma, come scritto qualche post fa, ho provato molti firmware.
Ho una mia opinione che spero venga smentita: fin quando Samsung non metterà fuori un firmware per l'Italia il problema non si risolverà (per ora su Sammobile non ce n'è traccia).
Come detto spero d'essere smentito da qualcuno di voi quanto prima, se cosi fosse fatemi/ci sapere PDA, PHONE e CSC installati.
Grazie a tutti Buon Anno ! :)
Carissimo amico. Grazie, intanto, per la risposta e BUON ANNO di cuore. Le sim che uso sono TIM e WIND. Ma è con quest'ultima che ho acceso l'attivazione per la navigazione in Internet. Sin dai primi momenti ho incontrato problemi per la navigazione, tanto che degli amici mi avevano posto il quesito se avessi provveduto ad effettuare la configurazione del telefono x poter navigare. Ed è dal quel momento che sono cominciate le mie peregrinazioni presso i vari punti vendita Wind per cercare di risolvere questo problema, ognuno dei quali mi dava una personale motivazione. Ma nessuno finora mi aveva detto ciò che tu mi hai asserito e, cioè, che il telefono non aveva necessità di essere configurato. E allora, come mai non riesco a navigare ?? Pensa: in pieno centro a Lecce (città coperta totalmente dal servizio) non avevo alcun accesso !!! Attualmente ho dovuto sospendere il pagamento della quota mensile a Wind per evitare di pagare inutilmente il canone. Quindi, non usufruisco attualmente del servizio..... Ti ringrazio per gli ulteriori ragguagli che saprai suggerirmi, anche allo scopo di sottoporli in visione a qualche punto di assistenza Wind..... Ancora GRAZIE !!!
Io non sono un tecnico, ma posso dirti che quando ho comprato la sim al 3store la commessa mi ha chiesto: "hai un cellulare android? Allora si configura automaticamente" e in effetti io non ho fatto niente, il cell ha navigato fin da subito, ho fatto delle prove anche con la TIM e anche questa non ha dato problemi.
Ti faccio un'altra domanda per vedere se si risolve il problema:
Vai in impostazioni>gestione schede sim - Cos'hai su "rete servizio dati"?
Poi vai in impostazioni>wireless e rete>reti mobili - su quale scheda hai spuntato "usa dati a pacchetto" e "usa solo reti 2G"?
Ho avuto lo stesso problema, cercando su internet ho sentito gente che diceva di contattare la TIM perchè era un problema loro.
Così ho fatto, il problema è persistito per un altro giorno poi non mi è più succcesso.
Quindi vi invito a provare a contattare la TIM e dire che vi cade la linea
Salve a tutti, finalmente ieri ho ritirato sto benedetto telefono... ed ora sembra che va meglio ma il problema non è stato ancora risolto da samsug come qualcuno aveva già accennato, in pratica edesso quando si spenge si riattiva subito autonomamente.. diciamo che almeno così non si rischia di rimanere con il telefono spento inconsapevolmente per ore, speriamo che tirino fuori questo cacchio di firmware che risolve definitivamente il problema... Cmq chiamerò la samsung per fargli presente il nuovo difetto onde tenerli informati sul fatto che nulla è risolto ancora...
Saluti
Alessio
Ricopio il messaggio che ho già lasciato, nel caso tu abbia TIM segui sotto.
Ho avuto lo stesso problema, cercando su internet ho sentito gente che diceva di contattare la TIM perchè era un problema loro.
Così ho fatto, il problema è persistito per un altro giorno poi non mi è più succcesso.
Quindi vi invito a provare a contattare la TIM e dire che vi cade la linea.
Per vedere se la causa è la TIM e non il telefono potete provare a chiamare con l'altra SIM (sempre che non sia TIM pure quella)
Ciao a tutti... solo per dire che anche io sono affetto dal problema e dopo 2 aggiornamenti ricevuti ho un cellulare che si spegne. Evidentemente non ho ancora ricevuto l'aggiornamento che almeno lo fa riaccendere in automatico. Se potete indicarmi come installarlo ve ne sarei molto grato.
Inoltre, dal primo aggiornamento ricevuto, la schermata di accensione iniziale è prova di musica... non che sia un problema ma è solo a titolo informativo.
I miei dati sono:
PDA: S6802XXLK2
PHONE: S6802XXLK1
CSC: S6802OXFLI1
Ciao a tutti
Vi aggiorno sulla mia situazione... oggi ho riportato il telefono in assistenza fornendogli informazioni precise sul nuovo difetto (che si spenge e riaccende autonomamente) ovvio che tenerlo così è improponibile dato che in una giornata mi si sarà spento e riacceso minimo una 10na di volte. Ad ogni modo ho constatato personalmente che tale inconveniente si presenta esclusivamente con la rete dati attiva, difatti se viene disattivato il pacchetto dati sulle sim il problema non si presenta più... Vediamo stavolta se l'assistenza risolve e se non risolve chiederò la sostituzione con altro modello di telefono anche se dovrò rinunciare alla possibilità di avere due sim in un unico telefono.
Saluti
confermo, anch'io navigo tranquillamente con la Tim e un mio collega con la wind. Procedi x come consigliato da marcofi85 e non spuntare "usa solo reti 2gG".
Ricordati che da defoult la scheda abilitata al traffico dati è la SIM1, puoi cambiare questa impostazione ma puoi abilitare al traffico una sola sim alla volta .
Ho comprato un Samsung Galaxy Ace Duos in Israele, questo non ha la Lingua Italia, e non ho trovato una soluzione per inserirla... Aiutoo!!!!!
Grazie ottima segnalazione ma, per quanto mi riguarda, non sono riuscito a risolvere il problema.
Chiamando Tim ho trovato un'operatrice che mi ha proposto come soluzione una sorta di "reset della linea" (lo fanno loro dalla centrale Tim).
Ha suggerito di attendere 5-10 minuti e di riavviare il telefono.
Provato e riprovato più volte nei giorni successivi (il reset è stato effettuato Domenica 6 Gennaio) ma la linea, 3-4 volte su 5, continua a cadere dopo qualche secondo di conversazione.
Se avete altre idee, felice di testarle...
Ho provato.
Situazione 1:
- Sim 1 => scheda Tim
- Sim 2 => scheda operatore estero
Chiamando il numero Tim la linea cade dopo pochi secondi.
Situazione 2:
- Sim 1 => scheda Vodafone
- Sim 2 => scheda Tim
Chiamando il numero Vodafone la linea cade dopo pochi secondi.
Non dipende quindi dall'operatore e neppure dallo slot della sim utilizzato ma... dal telefono.
Sempre più convinto che fin quando non uscirà il firmware per l'Italia il problema non si risolverà... :(
Mahhh.. io ho sia operatore tim che vodafon, ho entrambe le schede nel telefono e da quando ce l'ho non ho mai riscontrato il problema da te descritto... rimane sempre il difetto dello spengimento imrpovviso e riaccensione quando è attivo il pacchetto dati, sono in attesa della riconsegna dal centro assistenza.
Ciao
Per quanto mi riguarda invece ci navigo sia con wifi (casa e centri commerciali) che in mobilità con Tim (ogni tanto quando ricarichi vinci periodi di alcuni giorni) e non si è mai spento, neppure una volta (ce l'ho da Luglio 2012).
Il mistero è sempre più intricato...
L'hardware del telefono dovrebbe essere quello per tutti, l'unica cosa che può variare è il firmware installato ma (vedi miei post precedenti) li ho provati un pò tutti senza risolvere il problema.
Magari se ci sentiamo di 2 ne facciamo 1 buono... dovremo poi decidere chi lo tiene :)
Avevo pensato, come ultima spiaggia, di disinstallare le 27 applicazioni che ho (magari è un problema di conflitto software) ma... ci vuole tempo e tanta, tanta pazienza... per ora continuo a sperare nell'uscita di un firmware che risolva tutti i problemi.
Se ne esce uno per l'Italia, chissà...
Il problema dello spengimento dovrebbe essere dovuto alla rete 4g che sono da poco attive al momento nelle grandi cita come roma e milano.. io sto a Roma. Cmq vedremo cosa mi dirà l'assistenza e se non si risolve cercherò di famelo sostituire con un altro modello samsung
A chi bisogna chiedere per far rilasciare questo nuovo aggiornamento fw per l'Italia? Avete qlk link samsung dove chiedere?